• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

aggiornamento pc gaming 400€

Pubblicità
raga mi è arrivata tutta la roba oggi vorrei sapere un paio di cose perchè non so come si montano allora il primo è per l'alimentazione della cpu non so se ci vanno entrambi i cavi cpu1 e cpu2 o solo cpu1(come era nelle mobo vecchia) perchè qui c'è posto per entrambi e poi vorrei chiedervi visto che ho l'hdd sata2 e il cavo sata3 funziona comunque?
 
lo spinpoint f3 attaccalo alla sata2,alla sata3 potrebbe non funzionare se non ha il firmware aggiornato.
per l alimentazione,attacca tutti gli 8 pin
 
ah ok grazie quidi una volta che il pc va e aggiorno i driver posso addirittura usare il sata3 sul f4?
nel ultimo messaggio non si vedeva la firma scusate comunque ho messo l'f4 perchè ne uso un altro come hdd esterno e mi bastano 320gb
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top