• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aggiornamento PC gaming 300-400€

• Autore discussione Autore discussione anma
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

anma

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti vorrei aggiornare la mia attuale configurazione:old: ed avevo abbozzato la seguente lista della spesa :sisi::

1) processore amd fx 8350 (leggero oc)
2) dissipatore xigmatek dark knight sd-1283
3) alimentatore pensavo ad un 750-850W magari xfx
4) ram crucial ballistix tactical tracer 4*2 gb ( che non sono riuscito a trovare in nessuno shop)
5) scheda madre asrock 990fx extreme 9
6) scheda video msi gtx 760
7) casse per pc 2.1

come già scritto il budget è di massimo 400€ contando il fatto che ho intenzione di rivendere i componenti che già posseggo :rock:
Ringrazio in anticipo

Ultima modifica:
300€ DI BUDGET? sai che solo la gtx 760 ti costa 300€, vero? non credo che tirerai fuori più di 300€ dalla vendita, un totale di 600€ circa, se vuoi un consiglio, tieniti il procio, la mobo, la ram, gli hdd, il monitor e l'ali; vendi la gpu e compra la 760 e un dissi

Vi ringrazio per la risposta tempestiva ma non credo di riuscire a portare il 750 a 3.8 ho un nh-u9b credo di dover cambiare anche quello a questo punto

Vi ringrazio per la risposta tempestiva ma non credo di riuscire a portare il 750 a 3.8 ho un nh-u9b credo di dover cambiare anche quello a questo punto

Spero che tu stia scherzando...... quel dissipatore è ottimo il procio puoi portarlo anche a 4 ghz se ce la fai e poi a che cosa ti servono 850w:shocked: ci alimenti 4 gtx 760!!! con quel budget prendi appunto una 760 e se ce la fai una 770:sisi:

non è un problema: portalo più in alto che puoi.
Sarà fatto però cambierò il dissipatore... e pensavo anche le ram che 4 GB mi stannò un po' stretti
e comunque cambiando disspatore devo cambiare anche l'alimentatore in quanto il cavo 8 pin che va al processore è praticamente cortissimo
P.S. potresti mandarmi in privato il link dello shop per la 760?

- - - Updated - - -

Spero che tu stia scherzando...... quel dissipatore è ottimo il procio puoi portarlo anche a 4 ghz se ce la fai e poi a che cosa ti servono 850w:shocked: ci alimenti 4 gtx 760!!! con quel budget prendi appunto una 760 e se ce la fai una 770:sisi:

L'alimentatore era stato comprato x un cross di 5870 che poi ogni tanto mi davano problemi così presi poi la 6870... infatti cercavo di cambiarlo per diversi motivi sia per il wattaggio praticamente in parte inutilizzato sia perchè il cavo 8 pin è tirato al massimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro