• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento pc gaming 200€

Pubblicità

.:M4U:.

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Aggiornamento pc gaming 200€ ... ciao a tutti devo farmi un nuovo pc gioco a call of duty 4, ho sempre giocato con il pc portatile e adesso ho deciso di rimettermi apposto il pc fisso, voglio tenere la scheda madre e il processore cambiando solo ram e scheda video cosa mi consigliate di prendermi? il mio budget e di 200 euro grazie, gioco in un televisore samsung da 19 pollici il processore e un intel coleron D e la scheda madre asus p5s800-vm, x adesso tengo qst poi cambiero anke processore e scheda madre penso verso natale

ciao e benvenuto nel forum visto che è il tuo primo post...
innanzitutto ti consiglio prima che ti chiudano la discussione di leggere il regolamento del forum e di riportare nel titolo della discussione il budget e l'uso del pc... Es Aggiornamento Pc gaming 200€
per poterti aiutare dovresti dire quali sono i componenti che hai già e la risoluzione del tuo monitor

Allora sotto il tuo primo post clicca su EDITA...poi su MODALITA' AVANZATA...e da li puoi modificare il titolo della discussione...
poi riporta la tua configurazione attuale così vediamo cosa si può fare

Secondo me non ha senso aggiornare la tua piattaforma... Innanzitutto hai una MOBO M-Atx, quindi è da valutare la grandezza del case onde evitare di ritrovarsi una scheda video che non riesci a montare. Poi supporta un max di 2 GB DDR! Direi che se anche le prendi quando cambierai anche cpu e mobo dovrai ricambiare anche la ormai obsoleta RAM. Con quel processore oltretutto saresti CPU limited con molte delle schede oggi in commercio! AH la scheda madre ha 1 AGP 8x...

Secondo me non ha senso aggiornare la tua piattaforma... Innanzitutto hai una MOBO M-Atx, quindi è da valutare la grandezza del case onde evitare di ritrovarsi una scheda video che non riesci a montare. Poi supporta un max di 2 GB DDR! Direi che se anche le prendi quando cambierai anche cpu e mobo dovrai ricambiare anche la ormai obsoleta RAM. Con quel processore oltretutto saresti CPU limited con molte delle schede oggi in commercio! AH la scheda madre ha 1 AGP 8x...
Quoto, non ha senso aggiornare quel pc forse puoi reperire qualcosina nel mercato dell'usato e cercare di "rattoparlo" inoltre dovresti mettere mano anche all'alimentatore molto probabilemnte....fai prima a ripartire da 0.;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro