• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento pc game

Pubblicità

nonick

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto...voglio aggiornare la scheda video del pc in attesa di Diablo 3....
La configurazione attuale è:
Proc. q6600 @3.2ghz
Scheda madre p5qc
4gb di ram
ali. corsair hx650
scheda video hd3650
Volevo cambiare anche cpu ma credo che riesce a reggere ancora per un bel po quella che ho adesso o sbaglio?
Come scheda avevo pensato ad una gtx560 ti della gigabyte, che ne pensate?
Grazie a tutti anticipatamente.
p.s. gioco su uno schermo 21,6 a 1680x1050 se nn ricordo male :)

Ultima modifica:
Vga:msi gtx 560ti hawk
Budget per il procio?

---------- Post added at 10:12 ---------- Previous post was at 10:10 ----------

Comunque fai oc?
se si i5 2500k

se vuoi cambiare il processore con un i5 2500k, devi cambiare anche scheda madre e ram e spenderesti circa 300 euro

se vuoi cambiare il processore con un i5 2500k, devi cambiare anche scheda madre e ram e spenderesti circa 300 euro
grazie mille era quello che volevo sapere....per il momento vorrei tenere la cpu attuale (non ho budget sufficiente per cambiarla )
Dici che darà problemi con la 560ti ?

---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 14:13 ----------

Vga:msi gtx 560ti hawk
Budget per il procio?

---------- Post added at 10:12 ---------- Previous post was at 10:10 ----------

Comunque fai oc?
se si i5 2500k
per adesso non credo di cambiarlo, ma più avanti di sicuro....e comunque si farò oc

si gireranno. Ovviamente dovrai togliere qualche filtro .

se prendi una scheda video più potente della 6870 temo che saresti limitato dal processore.

si gireranno. Ovviamente dovrai togliere qualche filtro .

se prendi una scheda video più potente della 6870 temo che saresti limitato dal processore.
ultima domanda e non rompo più...se decidessi di acquistare tutto insieme punto su 2500k oppure sui nuovi ivy? sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questi ultimi e penso che non valgano i soldi in più rispetto a sandy...

se la differenza di prezzo non è eccessiva io prenderei un ivy bridge i5 3570k . Perchè è vero che molti si aspettavano molto di più da Ivy ma bisogna anche dire

che sono leggermentae più performanti (circa un 4 %) e consumano meno. I miglioramenti ci sono stati anche se non sono stati notevoli.
Ora sono un pò cari ma spero che fra quancle tempo diminuiscano.
Comunque, sia che tu prenda ivy o sandy avrai un ottimo processore.

Ovviamente queste sono solo mie personalissime opinioni.

no no calma...ho detto che per adesso ho 200€ da investire per la vga....
andreabi63 mi ha detto che se voglio cambiare mobo+cpu+ram dovrei spendere circa 300€ e sto pensando se cambiare tutto insieme adesso...altri consigli sono ben accetti...grazie a tutti di nuovo

a beh allora è diverso

i5 2400
msi z77a-g43
ram gskill ares 8GB 1600mhz
radeon hd7850

Pubblicità
Pubblicità
Indietro