FireBulletz
Utente Attivo
- Reazioni
- 157
- Punteggio
- 90
anche autocad civil 3d, mechanical, electrical e le altre versioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche autocad civil 3d, mechanical, electrical e le altre versioni?
Autocad, revit e mechanical si, quasi sicuramente anche gli altri utilizzano un solo thread. Nelle applicazioni 3d la vga fa la differenza, e nei render il numero di core. Ma nel cad, solo per il cad, io non andrei oltre l'i5.anche autocad civil 3d, mechanical, electrical e le altre versioni?
io utilizzabo autocad civil 3d con un i5 ed era molto lento....poi può darsi che io sia stato sfortunato, ma consiglio comunque i7Autocad, revit e mechanical si, quasi sicuramente anche gli altri utilizzano un solo thread. Nelle applicazioni 3d la vga fa la differenza, e nei render il numero di core. Ma nel cad, solo per il cad, io non andrei oltre l'i5.anche autocad civil 3d, mechanical, electrical e le altre versioni?
Se deve tenere aperte tante applicazioni 16 di ram vanno bene, ma non sono operazioni complicante (posta, presentazioni ecc.).
Con i soldi risparmiati dell'i7 io mi prenderei un ssd piuttosto, allora tutte le operazioni sarebbero velocizzate.
si lo so, non paragono un frigorifero con un una televisione :') era un i5 3570k