DOMANDA Aggiornamento PC 8600k

Pubblicità

MoscowMule

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
32
Salve a tutti,
possiedo una build con I5-8600k, 16 Gb di RAM e una 3070, volevo sostituire la cpu che inizia a faticare sui vari giochi e soprattutto in previsione di Monster Hunter Wilds.
Ho spulciato le build nel topic e valutavo quella con 8600G non volendo spendere troppo, volevo capire se può essere una scelta sensata anche in previsione in futuro di un eventuale cambio GPU o se è troppo limitata e consigliata più ad una fascia bassa

Salve a tutti,
possiedo una build con I5-8600k, 16 Gb di RAM e una 3070, volevo sostituire la cpu che inizia a faticare sui vari giochi e soprattutto in previsione di Monster Hunter Wilds.
Ho spulciato le build nel topic e valutavo quella con 8600G non volendo spendere troppo, volevo capire se può essere una scelta sensata anche in previsione in futuro di un eventuale cambio GPU o se è troppo limitata e consigliata più ad una fascia bassa
se hai una scheda grafica non ha senso mettere un 8600g è un processore che si mette quando non si ha una dedicata

ti butto giù qualcosa

Oggi il minimo da considerare è

CPU 7600x
B850
DDr5 6000 cl 30
DISSI thermalright

questa potrebbe essere una soluzione a patto che hai un buon case

gentilissimo, spulciavo un po' in giro ma essendo fuori dalle build da qualche anno ci ho capito poco
l'8600g è un processore da mettere se non hai intenzione di mettere una dedicata in quanto è una buona APU per giocare senza dedicata, se hai la VGA devi puntare almeno al 7600x-9600x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro