Aggiornamento PC - 130€

Pubblicità

xexistenz

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: :help: :help:Salve ragazzi vorrei aggiornare un pò il mio pc abbastanza vecchiotto..L'intenzione non è quella di transformarlo in un pc da GAMING ma per giocare a giochi per niente "pesanti" senza problemi :help::help::help:(es.Warrock)...bene passiamo alle parti che vorrei cambiare:
PC DI ADESSO:

ED ECCO LE MODIFICHE CHE VORREI APPORTARE :

• Scheda video = ati readon HD 4650
  • Procio = lo stesso :(
  • Madre= la stessa
  • Ram = aggiungere una da 2GB per arrivare a 3,5GB di ram
  • ali = lo stesso :(
La accendiamo ?
Ricordo che il mio budget è di 130€

come consumi mi pare che siamo li quindi in teoria se ha retto ora l'ali reggerà pure la hd4650, l'unico dubbio è che la scheda scheda madre se non sbaglio ha il pci-e mentre la scheda video ha l'attacco pci-e 2.0 che cmq credo sia compatibile ma non ho la sicurezza al 100%
edit ok si è compatibile

Dire che non avrai problemi con l'alimentatore, visto il tipo di upgrade la 4650 è una buona scheda video per questo genere di aggiornamenti ma dipende anche a quel prezzo riesci a reprirla, cmq puoi valutare anche la 5570;)

MHHH e di una Palit GT240 1024MB che ne pensate ?
Una discreta scheda (un pò vecchhiotta) ma sempre "valida" (dipende dall'utilizzo), l'unica incognita è il consumo di questa scheda sicuramente supreiore alla 4650 e 5570, a quel punto tutto stà a vedere sè necessario cambiare anche alimentatore per avere questa scheda e sè il prezzo d'acqsuito è conveniente.;)

Devi prendere un modulo di RAM da 512 , e uno da 1GB , identici che hai già per sfruttare il Dual channel . Nel usato forse . :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro