• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento parte Hardware

Pubblicità

Andi93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, vi scrivo perchè volevo la vostra opinione su delle modifiche che vorrei fare al mio piccolino =D, l'ho assemblato 2 anni fa circa e da allora lo ho abbandonato un pò D=
Allora in pratica questo è il mio PC:
CPU: Intel Core i7 2600
MoBo: Asus P8P67
GPU: Sapphire HD 5670 1Gb Ddr3
HDD: Seagate Barracuda 1 Tb 7200 Rpm
Ram: Kingston 4Gb DDR3 HyperX 1333Mhz
Alimentatore 400W Incluso nel case Intracom quindi da cambiare.
Ho 2 monitor da 23", un Asus ML239H IPS FULL HD, fantastico comprato un anno fa e un monitor TV Lg FULL HD M237WDP, uso l'Asus come monitor principale.
Vorrei migliorarlo, premettendo che voglio spendere il meno possibile ahah
Iinnanzitutto voglio comprare case ed alimentatore nuovi, mi è subito piaciuto lo Zalman z11 Plus sia per il design che per la dotazione, e come alimentatore ancora non ho cercato sinceramente, poi voglio aggiungere un SSD samsung 830 da 120 Gb che al momento sono scesi di prezzo e sono veramente interessanti.
Successivamente volevo cambiare la scheda video e passare ad una ati 7870 o giù di li e cambiare la ram prendendo altre HyperX kingston da 8Gb a 1600mhz... voi che ne pensate? avete altro da consigliarmi?

Salve, vi scrivo perchè volevo la vostra opinione su delle modifiche che vorrei fare al mio piccolino =D, l'ho assemblato 2 anni fa circa e da allora lo ho abbandonato un pò D=
Allora in pratica questo è il mio PC:
CPU: Intel Core i7 2600
MoBo: Asus P8P67
GPU: Sapphire HD 5670 1Gb Ddr3
HDD: Seagate Barracuda 1 Tb 7200 Rpm
Ram: Kingston 4Gb DDR3 HyperX 1333Mhz
Alimentatore 400W Incluso nel case Intracom quindi da cambiare.
Ho 2 monitor da 23", un Asus ML239H IPS FULL HD, fantastico comprato un anno fa e un monitor TV Lg FULL HD M237WDP, uso l'Asus come monitor principale.
Vorrei migliorarlo, premettendo che voglio spendere il meno possibile ahah
Iinnanzitutto voglio comprare case ed alimentatore nuovi, mi è subito piaciuto lo Zalman z11 Plus sia per il design che per la dotazione, e come alimentatore ancora non ho cercato sinceramente, poi voglio aggiungere un SSD samsung 830 da 120 Gb che al momento sono scesi di prezzo e sono veramente interessanti.
Successivamente volevo cambiare la scheda video e passare ad una ati 7870 o giù di li e cambiare la ram prendendo altre HyperX kingston da 8Gb a 1600mhz... voi che ne pensate? avete altro da consigliarmi?
Io direi di cambiare come prima cosa la scheda video perchè è la parte fondamentale per un pc da gaming potresti prendere una gtx 660 ti sui 190€ e prendere un alimentatore thermaltake berlin 630w a 45€ OTTIMO e lo zalman,poi più in la o anche adesso se hai la possibilità economica prendi un ssd samsung 840 ultra slim a 82€
Il mio è un consiglio poi sta a te decidere :ok:[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro