• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aggiornamento o Pc 700-800 max

Pubblicità

jabawack78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, mi sono appena iscritto,possiedo un Acer M5630 Con Scheda Video 8600GS,3gb Ram collegato ad una tv hd 40" ris 1366x768,sono molto indeciso se aggiornarlo per poter giocare (Skyrim,Diablo 3) al max a quella risoluzione dato che prima di 1-1.5 anno non ho la possibilita di prendere un bel full-hd o acquistarne un nuovo pc (700/800Max) con una buona prospettiva futura.
Se mi consigliate una configurazione Nuova non ho intenzione ne di fare oc ne sli.L'assemblaggio non riuscirei a farlo quindi se miconsigliate anche dove prenderlo mi fareste un gran favore.Grazie in anticipo.:ok:

Ultima modifica:
Ciao Rez si anche win7 ,se possibile anche una configurazione sui 1000 se ho un'po di fortuna mi arrivano dei dindi Extra!

Se arrivi a 1000€ potresti fare così

Case Midi Cooler Master Centurion 5 II ATX Nero € 58,70
CPU Intel Core i5-3550 3,3GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed € 209
RAM DDR3 Corsair Vengeance Low Profile CML8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 € 44,90
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit Service Pack 1 IT OEM DVD € 89,30
Assemblaggio e Test PC € 35
Scheda Madre Gigabyte GA-Z77-D3H Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 102,80
Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core Edition € 63,60
Hard Disk Interno Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 ST31000524AS € 77,40
VGA MSI Radeon HD7870 R7870 Twin Frozr 2GD5/OC Core 1050MHz Memory GDDR5 4800MHz 2GB DVI HDMI MiniDP € 307,70
Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-5280S 24x DVD/CD Sata Bulk Nero € 15,30

TOTALE IVA COMPRESA : 1.003,70 €

Graazie per la disponibilita innanzitutto.Solo una curiosita se al posto della hd7870 mettessi una gtx680 andrebbe bene comunque , o dovrei cambiare configurazione?

domanda niubba , la differenza in prospettiva futura delle 2 schede? Dato che devo mettere mano al portafoglio voglio essere sicuro di non doverlo piu aprire per un bel po.

Salve a tutti, mi sono appena iscritto,possiedo un Acer M5630 Con Scheda Video 8600GS,3gb Ram collegato ad una tv hd 40" ris 1366x768,sono molto indeciso se aggiornarlo per poter giocare (Skyrim,Diablo 3) al max a quella risoluzione dato che prima di 1-1.5 anno non ho la possibilita di prendere un bel full-hd o acquistarne un nuovo pc (700/800Max) con una buona prospettiva futura.
Se mi consigliate una configurazione Nuova non ho intenzione ne di fare oc ne sli.L'assemblaggio non riuscirei a farlo quindi se miconsigliate anche dove prenderlo mi fareste un gran favore.Grazie in anticipo.:ok:

Ma è la versione con il core 2 quad ??
Se si potresti cambiare alimentatore (xfx 550W) e scheda video (ES:7870) e fare un po' di overclock. Potresti tirare avanti ancora per un po' con il tuo pc senza cambiare config.
Sicuramente a DIABLO 3 giochi al massimo.

Stasera guardo q6600 se non sbaglio,per l'overlock non so neanche da dove iniziare ma la 7870 la potrei montare sul mio pc?(Scusa la domanda magari è stupida ma non ne capisco veramente niente)
Scusa Rez Ma ho Sbagliato intendevo una gtx670 :)

Ultima modifica:
Ok ho un'po googlato per capire alcune cose , dunque il budget è proprio intorno ai 1000-1100 non è proprio categorico lo includo in un finanziamento quindi mi cambia poco , l'importante è che , dato la spesa vorrei essere a posto x taaaaaanto tempo :) , La configurazione di rez mi ispira parecchio (chiedo un consiglio : una gtx670 non sarebbe piu performante,non so cosa cambi ma l'idea e di collegarlo a un tv led da 42" fullhd) . Dimenticavo ....la silenziosita se possibile, il mio sembra un air force one!!

Dovresti mettere un alimentatore da 650W e poi sforeresti non poco..

per la 680 basta anche un 500w buono...

Stasera guardo q6600 se non sbaglio,per l'overlock non so neanche da dove iniziare ma la 7870 la potrei montare sul mio pc?(Scusa la domanda magari è stupida ma non ne capisco veramente niente)
Scusa Rez Ma ho Sbagliato intendevo una gtx670 :)

con il q6600 saresti cpu limited e probabilmente la scheda madre non ti permette l overclock
con la 670 sforeresti

Ci ho pensato veramente bene,dato che i soldi non crescono sugli alberi :) , se come dite con un hd6870 potrei giocare tranquillamente alla risoluzione 1366x768 x il momento va bene cosi.ho pensato nel frattempo di prendere i pezzi un'po x volta partendo dal case (Fractal Define Design R3)per arrivare infine a prendere una gtx680 piu avanti. dato che l'obbiettivo e di arrivare ad un pc gaming di tutto rispetto faccio una domanda niubba : L'alimentatore che montero sull' m5630 lo potro riutilizzare? se si Sapendo l'obiettivo datemi un consiglio su cosa prendere.Grazie! :)

ps Se riesco a prendere il case in tempi brevi mi conviene fare il passaggio su quello nuovo?

Ultima modifica:
La gtx680 prendila per ultimo che magari tra un pò di tempo i prezzi calano.....e ti consiglio o la Msi twin frozer OC edition o la Gigabyte GV-N680OC.....sperando che calino perchè ora costano un botto :)

infatti se ne parlera per l'anno prossimo , per quanto riguarda i miei dubbi niubbi sulll'alimentatore? chi mi puo delucidare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro