antoniocaf
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Come mi avete consigliato ho comprato un 612s e una bella 7850, ora però sono sorti 2 problemi. Il dissipatore ha la presa a 3 pin quindi la presa a 4 sulla mobo dove era collegato il vecchio dissi è libera, questo fa si(almeno credo) che ad ogni avvio del sistema mi dia cpu fan error e mi costringe a spingere f1 per andare a windows. Come faccio a risolvere questo problema?
Altro quesito. Ho istallato la 7850 con i sui driver ma ho notato delle prestazioni al di sotto della norma, ad esempio bf3 su dettagli alti mi fa in media 25fps? è normale?
volevo provare ad usare driver sweeper per ripulirmi di tt i driver vecchi ati, ma non non riesco a far partire la modalità provvisoria spingendo f8 all'avvio, l'unica cosa che mi compare sempre dopo aver spinto f1 è la scelta del boot tra l'hd il lettore e il floppy.
Confido nel vostro aiuto. Grazie mille per la disponibilità
Altro quesito. Ho istallato la 7850 con i sui driver ma ho notato delle prestazioni al di sotto della norma, ad esempio bf3 su dettagli alti mi fa in media 25fps? è normale?
volevo provare ad usare driver sweeper per ripulirmi di tt i driver vecchi ati, ma non non riesco a far partire la modalità provvisoria spingendo f8 all'avvio, l'unica cosa che mi compare sempre dopo aver spinto f1 è la scelta del boot tra l'hd il lettore e il floppy.
Confido nel vostro aiuto. Grazie mille per la disponibilità