aggiornamento nvidia

Pubblicità
Può essere, considera che in passato a me è capitata la stessa cosa anche senza fare pastrocchi tra driver Game e Studio. Vuoi sapere come ho risolto? Esatto, pulendo tutto con DDU e reinstallato i Driver (GAME!!!) 😁
Ah perfetto hahaha mi sento meno colpevole ora. Vabbe ad ogni modo proverò a fare questa pulizia appena imparo ad usare il programma bene. Ad ogni modo ti ringrazio.

Ah perfetto hahaha mi sento meno colpevole ora. Vabbe ad ogni modo proverò a fare questa pulizia appena imparo ad usare il programma bene. Ad ogni modo ti ringrazio.
Vai sereno, è molto semplice, sul Forum c'è una guida chiarissima ed infine, se proprio non ne vieni a capo, vedrai che chiedendo aiuto qualcuno ti darà una mano.
Importante: la rimozione dei driver falla in modalità provvisoria.

Per sommi capi:

1. entra in modalità provvisoria
2. avvia DDU
3. pulisci tutto
4. riavvia (anche in modalità normale, non è necessario restare in modalità provvisoria)
5. vai sul sito Nvidia e scarichi Nvidia App
6. installi Nvidia App ed installi gli ultimi driver GAME
7. riavvia il sistema
8. goditi la 4070 Super

Io ho fatto così quelle due - tre volte che ho dovuto usare DDU e tutto è sempre andato per il meglio.

Facci sapere!

Vai sereno, è molto semplice, sul Forum c'è una guida chiarissima ed infine, se proprio non ne vieni a capo, vedrai che chiedendo aiuto qualcuno ti darà una mano.
Importante: la rimozione dei driver falla in modalità provvisoria.

Per sommi capi:

1. entra in modalità provvisoria
2. avvia DDU
3. pulisci tutto
4. riavvia (anche in modalità normale, non è necessario restare in modalità provvisoria)
5. vai sul sito Nvidia e scarichi Nvidia App
6. installi Nvidia App ed installi gli ultimi driver GAME
7. riavvia il sistema
8. goditi la 4070 Super

Io ho fatto così quelle due - tre volte che ho dovuto usare DDU e tutto è sempre andato per il meglio.

Facci sapere!
Ti ringrazio per la disponibilità. Provero’ a farlo spero solo che non ho fatto danni hardware quando ho fatto 3 volte arresto forzato. Ad ogni modo quando faccio la pulizia da quanto ho capito devo riscaricare anche nvidia experience giusto?

Ti ringrazio per la disponibilità. Provero’ a farlo spero solo che non ho fatto danni hardware quando ho fatto 3 volte arresto forzato. Ad ogni modo quando faccio la pulizia da quanto ho capito devo riscaricare anche nvidia experience giusto?
Nvidia App, non Experience. Experience è vecchio e superato, ed è stato sostituito proprio da Nvidia App.
Tranquillo che con l'arresto forzato non hai rotto nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro