amatognolo23
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 21
salve a tutti ho una 4070 super e ieri ho provato a fare l'aggiornamento software tramite app nvidia lo schermo è diventato nero mentre aggiornava e non è piu tornato normale quindi ho dovuto fare l'arresto forzato tenendo premuto il tasto accensione cosa che odio perchè ho paura che si rompa qualcosa a livello hardware. Quando il pc si è riacceso tutto ok i driver risultavano installati dato che non mi dava piu la voce installa driver ma reinstalla. Stamattina ho visto che c'era un nuovo aggiornamento l'ho fatto ma è successa la stessa cosa ho dovuto fare arresto forzato perche durante l'installazione il monitor diventa nero e non tornava normale. (altre volte lampeggia un paio di volte diventa nero ma poi torna tutto normale). Anche questa volta quando ho acceso il pc però i driver risultavano installati correttamente. Credo sia un problema di software e non hardware. Ad ogni modo secondo voi se mi dovesse risuccedere la stessa cosa se quando il monitor e nero provo a scollegare e ricollegare il cavetto hdmi da dietro il monitor potrebbe far tornare lo schermo normale? in questo modo eviterei l'arresto forzato che odio grazie.