Aggiornamento nokia n95

Pubblicità

Charlie90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,spero d essere nella sezione giusta.Cmq,giusto ieri ero in giro cn un mio amico...stavamo parlando del mio n95 e ad un certo punto m dice ke a breve(essendo lui in contatto cn la nokia per lavoro,nn pox dire altro),la nokia rilascierò un'aggiornamento ke farà passare la fotocamera del cellulare da 5Megapixel a 8 o 8.2Megapixel.La cosa mi sembrava strana xò,essendo lui in contatto cn la nokia per lavoro mi ha detto ke è csì....Io sxo...Voi,sentito qlks del genere?

la nokia rilascierò un'aggiornamento ke farà passare la fotocamera del cellulare da 5Megapixel a 8 o 8.2Megapixel.La cosa mi sembrava strana xò,essendo lui in contatto cn la nokia per lavoro mi ha detto ke è csì....Io sxo...Voi,sentito qlks del genere?
non ho sentito niente.. tempo fa era uscito un logaritmo per "sbloccare" la fotocamera del nokia 6600 e farlo passare da VGA a 1,3mpx.. ora però quello era un logaritmo fatto da qualcuno non da nokia.. questa cosa mi sembra strana però.. 3 mpx gudagnati sono tanti.. sono scettico.. casomai potrebbe essere commercializzato un fantomatico "n95i" con fotocamera da 8mpx, ma aggiornare quella da 5 mi sembra improbabile..

Anche se fosse, il vantaggio in qualità sarebbe nullo. I 3 megapixel in più sarebbero interpolati, ovvero trovati via software. Se vuoi proprio avere una risoluzione più alta (che ripeto, è inutile se interpolata) è meglio usare un programma di fotoritocco. Gli "algoritmi" sarebbero sicuramente più efficienti di quelli di qualsiasi cellulare

???????????

via software è solo una interpolarizzazione e perciò nn pensare di avere una qualità da 8mp...e poi nn esiste nulla del genre per l'n95...
c'è solo il firmware nuovo che è il 12 e lo aggiorni tramite NSU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro