Aggiornamento MSN messenger, sospetto virus

Pubblicità
Ci provo . . . Ma nn credo funzionerà . . . che problema ragazzi! SEcondo me nel giro di pochi giorni tantissime persone lo avranno! >Gia vedo i vari forum cn tanti di questi casi identici al mio . . .E chi troverà la soluzione?

Ti faccio sapere cm è andata a fine scansione . . . . intanto è ancora fermo al 99 % . . . .

Si ferma al 99 % . . . cosi messanger è installato, ma nn completo: infatti mi da problemi nell utilizzo. molte cose nn partono oppure da errore windows e termina adesso . . . . . . .
:help:

si ferma al 99% . . . . cosi il programma parte . . . ma nn funziona bene . . . .
Qulcuno ha avuto qstproblema e lha risolto??????????????????????

un problema in piu

ragazzi, vi prego di tentare di aiutarmi..

anch'io non riesco ad entrare piu in msn 7.0 per il vostro stesso problema...richiesta di aggiornamento clikko "si" e l'aggiornamento non riesce, ma in piu un'ulteriore complicazione...per vari motivi dal pc in cui mi connetto a msn ho ancora win 98 seconda edizione, percio la versione 8.01, che suppongo sia quella aggiornata non posso scaricarla in quanto richiede xp o superiori.

dunque con win 98 non posso piu entrare in msn???, è strano pero perche nel sito di msn, riconoscendo il mio sistema operativo, mi mandano sempre all'installazione della 7.0 come se funzionasse sempre (infatti funzonava benissimo fino ad una settimana fa...)

so che la cosa piu semplice sarenbbe upgradare e installare xp e la 8.01 di msn ma per motivi di lavoro in questi mesi non ho tempo di backuppare tutti i dati e recuperare tutti i programmi, del resto per quello che faccio io col pc, su win 98 mi girava tutto...

vi prego di prendere in considerazione questo mio problema
:inchino:

vi ringrazio

ragazzi, vi prego di tentare di aiutarmi..

anch'io non riesco ad entrare piu in msn 7.0 per il vostro stesso problema...richiesta di aggiornamento clikko "si" e l'aggiornamento non riesce, ma in piu un'ulteriore complicazione...per vari motivi dal pc in cui mi connetto a msn ho ancora win 98 seconda edizione, percio la versione 8.01, che suppongo sia quella aggiornata non posso scaricarla in quanto richiede xp o superiori.

dunque con win 98 non posso piu entrare in msn???, è strano pero perche nel sito di msn, riconoscendo il mio sistema operativo, mi mandano sempre all'installazione della 7.0 come se funzionasse sempre (infatti funzonava benissimo fino ad una settimana fa...)

so che la cosa piu semplice sarenbbe upgradare e installare xp e la 8.01 di msn ma per motivi di lavoro in questi mesi non ho tempo di backuppare tutti i dati e recuperare tutti i programmi, del resto per quello che faccio io col pc, su win 98 mi girava tutto...

vi prego di prendere in considerazione questo mio problema
:inchino:

vi ringrazio

be puoi anke fare un backup di msn 7.0 usando msnbackup(programmino gratuito) salvi contatti, emoticon e tutto, poi cerchi via google la versione 7.5, disinstalli la vekkia e reinstalli la 7.5 ke si win 98 dovrebbe andare ;)

purtroppo la 7.5 richiede xp...

aiuto...

al limite esiste un modo per aggiornare il mio sistema operativo (da win98 se a xp) senza dover backuppare tutti i dati e i programmi?

vi ringrazio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro