Aggiornamento MSN messenger, sospetto virus

Pubblicità

dadoshe

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,

Questa mattina accendo il pc, apro msn messenger e mi compare uno strano avviso. Versione non aggiornata scaricare la nuova versione (cosa mai successa in tanti anni che lo uso che mi imponga di aggionrare ad una nuova versione per utilizzare il programma). Clikko su NO e mi impone assolutamente di scaricare qusta fantomatica nuova versione altrimenti non si connette.
Mi è sembrata strana una cosa del genere. Non ho voluto scaricare nulla per chiedere prima su questo forum aventuali problemi in quanto mi sa tanto di virus o programma di phishing quell'aggiornamento.:boh::boh::boh:
Mi sa che per ora userò amsn in linux per nn correre riski.
Fatemi sapere se altri hanno avuto problemi!!!
Grazie 1000.

La versione che usa è messenger plus 7.5, certo è un po vecchiotta ma come si dice, fidarsi è bene non fidarsi è meglio, anche xkè altre volte non ho fatto aggiornamenti questo nn mi ha mai impedito di connettrmi e usare il programma lregolarmente.
Cmq il messaggio che mi compare è questo...

screenya3.jpg

io metto no e poi clikko ok e nn mi fa connettere.

sicuramente e un aggiornamento del programma
x essere sicuri disistalla quella versione e istallati la 8.1 o la 8.5 e vedrai ke risolvi http://www.messenger.it/

quoto

...è un' aggiornamento obbligatorio dato da microsoft a fronte probelmi sicurezza ...negli ultimi periodi stanno dilagando virus che si trasferiscono attraverso msn del tipo: accetta uqesta foto...
micorosoft ha emesso delle patch ma poi ha anche annunciato l'aggiornamento obbligatorio:ok:

quoto

...è un' aggiornamento obbligatorio dato da microsoft a fronte probelmi sicurezza ...negli ultimi periodi stanno dilagando virus che si trasferiscono attraverso msn del tipo: accetta uqesta foto...
micorosoft ha emesso delle patch ma poi ha anche annunciato l'aggiornamento obbligatorio:ok:
Ah ecco, nn lo sapevo...
ok allora installerò la nuova versione!

Microsoft sta "obbligando" gli utenti ad aggiornarsi per problemi di sicurezza. Mi sembra un bene più che un male, dato che il nuovo Live Messenger è di buon livello.

Ciao Ragazzi! Sn nuovo e spero che mi possiate aiutare: anche a me da ieiri microsoft impone l'aggornamento di messanger.
Il problema è che quando scarico messanger 8.1 l'installazione si blocca! Il caricamento si ferma quasi alla fine e resta cosi bloccato (il resto del pc funziona perfettamente).
Ho provati di tutto: annullo l'installazione; poi devo spegnere il pc (altrimenti se provo a rinstallare mi dice che cè gia un'installazione in corso); provo ad installare nuovamente, ma si blocca sempre; a volte anche se l'installazione si ferma messanger si apre lo stesso ma o funziona male oppure quando riavvio il pc non cè più.
Se invece provo a rinstallare una versione precedente, mi richiede l'aggiornamento.
COme posso risolvere? Ho visto su internet che altri hanno avuto qst problema, ma nessuno ancora ha risolto.
Qualcuno saprebbe guidarmi per riusicre nellinstallazione ?

Grazie mille!!

99 % . . . .

ho provato: l'assistente si scarica tutto; ma messanger è bloccato al 99% da 5 minuti . . . sembra sempre lo stesso problema......:help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro