Aggiornamento Motherboard: cosa scegliere?

Pubblicità

greypilgrim85

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve! Per Natale ho intenzione di aggiornare la scheda madre, ma non so proprio cosa scegliere ci son troppi modelli! Vorrei spendere al massimo 150€, che abbia il socket 775 per il mio e6400 ed essere sicuro che sulla scheda sia possibile installare il dissipatore Cooler Master Hyper tx2 che già posseggo.

Il case è un Enermax CA 3030: http://www.bigbruin.com/reviews05/enermaxmesh/promo.gif

Che suggerimenti avete? Secondo voi, con quel ventolone da 12 già nel case il dissipatore si riesce a metterlo con la ventola verso le ram? Attualmente il mio è montato con la ventola del dissi verso quella del case (montanto in un negozio), ma ho pensato che forse è stato messo così perchè non ci stava nell'altra senso perchè dietro ha una specie di gabbia di plastica (http://i11.ebayimg.com/06/i/000/b8/ff/da52_1.JPG).

Grazie!

Un p5kc? Una della p5q? Interessanti le nuove asrock p45, però non so... I connettori per il pannello frontonale che ci son con le asus mi piacerebbero... Bellissima però anche la dfi dk p45!

Però mi rimane il dubbio di come mettere l'alimentatore sulla scheda madre e so poi non "cozza" contro la ventola :S

Ehm, proprio nessuna risposta?

Come cifra da spendare vorrei stare massimo sulle 150€, spedizioni comprese se dovessi comprare online...

Ripeto che l'overclock non mi interessa molto, ma penso di farne un pò per portare il mio e6400 verso i 3gh, o almeno a a 2,5gh!

Io ho un dissipatore Cooler Master HyperTX2 che vorrei tenere, quindi mi serve un suggerimento anche per una scheda madre sulla quale posso montarlo.

Non avete suggerimenti? :S

Ci do un'occhiata. Il Crossfire mi alletta, però che lo faccio a fare su uno schermo a 19pollici? Mmmm dite che potrebbe essere utile farlo in futuro quando la mia 4850 sarà vecchia? Poi un'altra cosa... Mi è venuto in mente: se prendo una scheda madre che supporta ddr2 a 1066 ci guadagno qualcosa a mettere ram a quella velocità?

Credo che se non devi fare overclock pesante(e non mi pare tu lo voglia fare) una Asrock delle ultime sia una buona scelta(vai sul sito e ti guardi i modelli che ti interessano) oppure se hai intenzione un domani di cambiare processore la asus p5q pro sia un'ottima scelta...;)

Riprendo la discussione, visto che sono ancora qua XD MSI p35neo2-fr a 99€ (ma con spese di spedizione di 10), oppure Asrock p45xe-r a circa 101€(ma con spese di spedizione a 7€)???

La cosa che mi rompe è che devo cambiare il masterizzatore, perchè c'è un solo EIDE. Buttare due HD funzionanti mi sembra uno spreco, ed il masterizzatore costa meno di un HD :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro