Aggiornamento Malwarebytes

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
60
Uso Malwarebytes Free e ho defender su Windows 10 normalmente eseguo delle scanzioni con abedue ma non hanno mai rilevato nulla, oggi Malwarebytes fa l'aggionanamento e di conseguenza per 14 giorni ti passa alla versione Premium Trial oggi stavo scaricando video da eMule e Malwarebytes mi dice che mi ha bloccato un sito Web e un Trojan vado su report: Categoria Trojan - Dominio N/D - Connessione in entrata Indirizzo I.P. 185.183. 104. 139 - Porta 4672 - File C:\Program Files (x86)\eMule\emule.exe ma Defender non ha rilevato nulla. Domanda è attendibile o è una coincidenza o sono io che non capisco. Grazie

Uso Malwarebytes Free e ho defender su Windows 10 normalmente eseguo delle scanzioni con abedue ma non hanno mai rilevato nulla, oggi Malwarebytes fa l'aggionanamento e di conseguenza per 14 giorni ti passa alla versione Premium Trial oggi stavo scaricando video da eMule e Malwarebytes mi dice che mi ha bloccato un sito Web e un Trojan vado su report: Categoria Trojan - Dominio N/D - Connessione in entrata Indirizzo I.P. 185.183. 104. 139 - Porta 4672 - File C:\Program Files (x86)\eMule\emule.exe ma Defender non ha rilevato nulla. Domanda è attendibile o è una coincidenza o sono io che non capisco. Grazie
Ma si scarica ancora da eMule :P?
Il percorso che hai citato è dell'eseguibile di emule e non del file che hai scaricato. Insomma, ti ha bloccato il download.
Attento perchè su eMule c'è la peggior schifezza ;)
Usa altre strade :)

Ma si scarica ancora da eMule :P?
Il percorso che hai citato è dell'eseguibile di emule e non del file che hai scaricato. Insomma, ti ha bloccato il download.
Attento perchè su eMule c'è la peggior schifezza ;)
Usa altre strade :)

Con il sito di Avast e di uTorrent mi hanno hackerato l'email di virgilio vedi discussione email truffa, noi settantenni siamo legati ad eMule anche perchè sinceramente non conosco alti programmi, ti ringrazierei di un eventuale consiglio. A questo punto devo rivedere i miei antivirus, ripeto ho Malwarebytes Free e Defender di Microsof. Ciao

Comunque guarda che non è obbligatorio fare i 14 gg di trial, basta togliere la spunta da qualche parte

Con il sito di Avast e di uTorrent mi hanno hackerato l'email di virgilio vedi discussione email truffa, noi settantenni siamo legati ad eMule anche perchè sinceramente non conosco alti programmi, ti ringrazierei di un eventuale consiglio. A questo punto devo rivedere i miei antivirus, ripeto ho Malwarebytes Free e Defender di Microsof. Ciao

Cosa c'entra l'email truffa?
Anche a me è arrivata, basta ignorarla!
Basta stare attenti a quello che si scarica e i siti che si visitano

Cosa c'entra l'email truffa?
Anche a me è arrivata, basta ignorarla!
Basta stare attenti a quello che si scarica e i siti che si visitano
Intendevo dire che prima di tutto vado solo sui forum tipo tom'sHARDWARE e tuttapiù se scarico sono le serie tv che non riesco a vedere e me le rivedo successivamente, cartoni animati per i nipoti o youtube, percui mi sembra che i miei siti sono più che sicuri ma nonostante riescono ad entrare. Domandavo se gli antivirus che ho devo sostituirli se si con quali. Ancora una domanda, sempre per cortesia, io ieri avevo messo a scaricare delle puntate che avevano trasmesso sulla TV come hanno fatto a tentare ad entrare con un Trojan

Intendevo dire che prima di tutto vado solo sui forum tipo tom'sHARDWARE e tuttapiù se scarico sono le serie tv che non riesco a vedere e me le rivedo successivamente, cartoni animati per i nipoti o youtube, percui mi sembra che i miei siti sono più che sicuri ma nonostante riescono ad entrare. Domandavo se gli antivirus che ho devo sostituirli se si con quali. Ancora una domanda, sempre per cortesia, io ieri avevo messo a scaricare delle puntate che avevano trasmesso sulla TV come hanno fatto a tentare ad entrare con un Trojan
Ognuno ha il suo punto di vista sugli antivirus.
Sulla mia macchina ho Avast free settato con la modalità aggressiva e uso malwarebyte per rimuovere i malware.
Poi, per stare tranquillo, ogni tot mesi faccio una copia di backup e del disco con macrium reflect.
Su windows ho settato l'user account control ad elevato.
Come motore dir icerca ho duckduckgo così non vengo tracciato.
Navigo sempre su siti HTTPS e non scarico file da fonti sconosciute.

Ognuno ha il suo punto di vista sugli antivirus.
Sulla mia macchina ho Avast free settato con la modalità aggressiva e uso malwarebyte per rimuovere i malware.
Poi, per stare tranquillo, ogni tot mesi faccio una copia di backup e del disco con macrium reflect.
Su windows ho settato l'user account control ad elevato.
Come motore dir icerca ho duckduckgo così non vengo tracciato.
Navigo sempre su siti HTTPS e non scarico file da fonti sconosciute.
Ho settato L'user account control elevato, ho scaricato duckduckgo che se ho ben capito è sempre gestito da Mozilla Firefox, se installo Avast Free automativamente mi si disattiva Defender, lascio Malwarebyte Free e Adwcleaner. Giusto Ancora una domanda cosa mi dici di questo antivirus TotalAV

Ultima modifica:
Ho settato L'user account control elevato, ho scaricato duckduckgo che se ho ben capito è sempre gestito da Mozilla Firefox, se installo Avast Free automativamente mi si disattiva Defender, lascio Malwarebyte Free e Adwcleaner. Giusto
E' normale che si disattiva WD se installi Avast.
Io installerei Avast free abilitando la modalità barriera in aggressiva + malwarebyte e stai apposto ;)

Ok Avast Free l'ho sempre usato in abbinamento con Comodo firewall quando avevo Wni 7 è ancora fattibile attivarli ambedue.

Ho installato Avast e con la spesa di 14,00 euro ho attivato per un anno Internet Security, mantengo Malwarebyte Free e Adwcleaner, account control elevato, ho scaricato duckduckgo, credo di essere a posto ti ringrazio. Non ho capito come si attiva la modalità aggressiva. Ciao

Ultima modifica:
Ho installato Avast e con la spesa di 14,00 euro ho attivato per un anno Internet Security, mantengo Malwarebyte Free e Adwcleaner, account control elevato, ho scaricato duckduckgo, credo di essere a posto ti ringrazio. Non ho capito come si attiva la modalità aggressiva. Ciao
Ora puoi configurare il firewall di Avast in modo da avere un livello di protezione aggiuntivo, ma devi saperlo configurare.
Se proprio volevi un firewall migliore allora dovevi affidarti ad altro (comodo firewall per esempio)
Comunque, per gli utenti domestici basta il firewall di Windows.
Non è che ti attaccano, tranne se non hai qualcosa di prezioso :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro