Aggiornamento Mac OS X 10.7.3

Pubblicità

Roberto Buonanno

Amministratore
Reazioni
257
Punteggio
62
Anche ieri, per l'ennesima volta mi si è piantato il MacBook alla ripresa dallo sleep e cercavo disperatamente un aggiornamento di Apple.
Ed eccolo servito questa mattina!
Quale fix aspettavate di più?

Dettagli sul sito Apple: About the OS X Lion v10.7.3 Update
La nostra news: Apple OS X 10.7.3, Lion dall'estetista per rifarsi gli artigli - Tom's Hardware
About OS X Lion Update 10.7.3 (Client)

The 10.7.3 update is recommended for all OS X Lion users and includes general operating system fixes that improve the stability, compatibility, and security of your Mac including fixes that:
  • Add Catalan, Croatian, Greek, Hebrew, Romanian, Slovak, Thai, and Ukrainian language support
  • Address issues when using smart cards to log into OS X
  • Resolve issues authenticating with directory services
  • Address compatibility issues with Windows file sharing
  • For detailed information on this update, please visit this website: About the OS X Lion v10.7.3 Update.
  • For information on the security content of this update, please visit: Apple security updates.

Qualcuno ha trovato benefici? Io ho risolto il problema dei blocchi di sistema fastidiossimi che capitavano casualmente risvegliando il Mac da stand by. Non è più successo, era molto degradante..

Per ora non ho notato grosse differenze, visto che le modifiche sono più "nascoste" che visibili direttamente.
Personalmente con il mio iMac non ho avuto mai il problema del risveglio dallo stand by, sebbene lo uso spessissimo.

Io non ho notato modifiche direttamente
il mio Mac mini non ha avuto mai il problema del risveglio dallo stand by perché lo spengo completamente

ciao a tutti non ho mai avuto un mac ma ora vorrei prendere un macbook pro del 2015 con OS X El Capitan,volevo capire se la apple aggiorna gratuitamente il sistema operativo ,quindi se posso installare macOS Sierra gratis ,grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro