Aggiornamento Live con Xbox modificata

Pubblicità
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi! sono un nuovo utente :) complimenti per il sito e per il forum! avevo una domanda da farvi...come da titolo ho la xbox con modifica firmware con l'ultima dash (almeno credo :P) comunque quando la collego al live mi chiede di fare un aggiornamento di questo! non è un aggiornamento per un gioco ma semplicemente del live per potermi collegare ed usarlo...secondo voi se lo faccio perdo la modifica?? perchè ho letto che praticamente non centra niente con la modifica e perciò posso farlo tranquillamente, però non ho trovato niente di sicuro al 100%..voi che dite?? grazie in anticipo per le risposte :D

Ciao a tutti ragazzi anchio ho lo stesso problema di matteo shinigami! ieri ho fatto aggiornare la mia xbox 360 fat ad lt 3.0 e adesso per collegarmi ad xbox live mi spunta fuori questo messaggio"su Xbox LIVE è disponibile un aggiornamento del sistema. se rifiuti, non potrai connetterti a Xbox LIVE finchè non accetti di applicare l'aggiornamento. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.xbox.com/update."
Anchio come matteo ho la dashboard 2.0.15574.0 se aggiorno perdo la modifica?
Tu matteo hai aggiornato? se si è andato tutto bene per la modifica?

Ringrazio tutti anticipatamente

Salve, mi aggancio alla discussione, perchè ho un problema del tutto simile:

ho acquistato una XBOX360 FAT usate da un anno circa (dicembre 2015), è quella nera con HD da 120GB.
Non so quale modifica monta, posso dirvi alcune cose però:
  • Utilizzo Copie dei miei DVD per giocare (attualmente sto giocando a Fifa17)
  • Lettore LiteOn (ho visto i cavetti gialli)
  • Dashboard Metro 2.0.17489.0
  • Solitamente la avvio da tasto di accensione
  • ho provato ad avviarla da tasto "eject" e si avvia la XELL Reloaded
la questione è che vorrei utilizzare XBOX Live, ma quando provo ad accedere, mi chiede l'aggiornamento della Dashboard all'ultima disponibile, la 17511.
ho provato a farlo sia con console connessa in rete, sia con USB scaricando il software, ma in entrambi i casi il sistema solleva l'errore in immagine:

IMG_7360.webp

quale modifica ho sulla xbox360?
come dovrei fare per aggiornare la dashboard?
cos'è XELL Reloaded?

Grazie in anticipo
Saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro