Aggiornamento lista 3dMark06?

Pubblicità

coccus80

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Ciao a tutti,
volevo chiedere ai moderatori in particolare, come mai la classifica della lista con i risultati degli utenti di Tom's dei bench del 3dMark06 è ferma al 12/01/2009?

Prima e un pò di mesi fà l'aggiornava di continuo Suhadi_Sadono è un pò che non lo vedo piu' nei posti di Tom's sapete come mai? e ora se non erro tocca a Most Wanted a fare l'aggiornamento della classifica?

Se mi sbaglio corregetemi e nel frattempo grazie a tutti voi ;).

Di solito senza un'utente volenteroso che se ne occupa la classifica non viene aggiornata.:(

Ok mi dispiace che manca un utente es. come Suhadi_Sadono che ogni 15 giorni se non ricordo male era sempre in aggiornamento la lista, non so che dire la cosa mi lascia perplesso :(, sono convinto che basterebbe che venga fatta richiesta da parte dell'amministratore del sito o chi per esso moderatori compresi (perchè a loro spetta questo compito di aggiornare e in piu' penso che sia piacevole per loro perchè sanno che è utile al sito), comunque si può sempre chiedere a qualche utente del forum compreso anche me di farsi avanti ed avere la possibilità di aggiornare la lista, cosi da inserire anche tutti i nuovi post di tantissimi altri utenti che hanno postato il loro screen e risultato.

il problema è che va rifatta da zero, non avendo la base di partenza.:doh:

Ma scusa most_wanted l'aggiornata lui l'ultima volta il 12/01 giusto? non per essere pignolo ma non si puo avere la base di partenza da lui cosi in modo da dare la possibilità a qualche utente o moderatore da aggiornala come è sempre stato fatto? :doh: e poi l'elenco disponibile è un semplice foglio di excel e niente di altro :sisi:.

ma no...seno' scendo ancora piu' in basso....bè comunque sono uno dei mejo con la hd4850, se non il mejo!!! :)

ma no...seno' scendo ancora piu' in basso....bè comunque sono uno dei mejo con la hd4850, se non il mejo!!! :)

Il bello della lista è che si può vedere i risultati senza dover sfogliare tutte le pagine per vedere i vari risultati che gli utenti di Thg postano nel thread, premetto che mi ha deluso il fatto che non venga piu' aggiornata, specie perchè sono convinto e sicuro che in questo forum c'è qualche utente che puo prendere in carico questo piccolo lavoro.

Potete chiudere la discussione citata.

sono d'accordo, vedo di recuperare la lista dell'ultimo aggiornamento, altrimenti rifare tutto è un po' pesante.

mi sembrava che ludus seguisse abbastanza.. purtroppo se bisogna rifarlo da capo è molto pesante.. vedremo che fare..
abbiate pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro