Aggiornamento Lento applicazioni ps4

Emanuele06

Nuovo Utente
2
0
Oggi ho riscontrato un problema nell'aggiornamento di un'applicazione specifica su ps4, premettendo che ho un buona connessione, non capisco quale sia il problema. Altri download o aggiornamenti me li fa con abbastanza velocita ma questo specifico no. Quindi il problema non è sicuramente la connessione. Ho gia provato tutto, cambio DNS, cavo LAN, riavvio console, riavvio download, cambio indirizzo IP...insomma qualsiasi cosa trovata in rete non funziona. Qualcuno sa come risolvere?
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Oggi ho riscontrato un problema nell'aggiornamento di un'applicazione specifica, premettendo che ho un buona connessione, non capisco quale sia il problema. Altri download o aggiornamenti me li fa con abbastanza velocita ma questo specifico no. Quindi il problema non è sicuramente la connessione. Qualcuno sa come risolvere?
Di che applicazione stiamo parlando? Forse necessita di molte risorse computazionali per scompattare e decomprimere i files scaricati...
 

Emanuele06

Nuovo Utente
2
0
Di che applicazione stiamo parlando? Forse necessita di molte risorse computazionali per scompattare e decomprimere i files scaricati...
È l'aggiornamento di fortnite, ho provato anche a scrivere all'assistenza mi hanno detto che il problema era relativo al down dei server per manutenzione e che appena fossero tornati sarei riuscito a fare il download ma cosi non è stato, adesso l'assistenza è chiusa fino a lunedi e non so cosa fare
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,927
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Sulla PS4 liscia ormai capita. Può capitare con gli aggiornamenti oppure proprio durante il download di qualche gioco come successo a me.

Immagino stiano mettendo da parte la PS4.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili