Aggiornamento lenovo L340 gaming

MarcoWesley

Nuovo Utente
17
2
Salve ragazzi,
vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda il mio portatile che utilizzo anche per giocare a titoli recenti con scarse impostazioni grafiche sia a titoli più vecchiotti ma con una buona giocabilità. Ad ogni modo le specifiche tecniche del mio computer sono queste:

Processore Intel(R) Core(TM) i7-9750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz
RAM installata 16,0 GB (15,9 GB utilizzabile)
Scheda video Nvidia Geforce 1650 (suppongo memoria dedicata 4GB)
Scheda madre Lenovo LNVNB161216

Fondamentalmente sono queste le componenti principali da tenere in considerazione giusto?

Vorrei una configurazione che renda possibile giocare fluidamente ai nuovi giochi e quelli a seguire senza una resa massima, semplicemente media.

Ovviamente se conviene apportare modifiche a questo computer, in alternativa dovrei venderlo e fare una configurazione desktop.

Grazie dell'aiuto anticipatamente, vi allego una foto del computer aperto, l'ho pulito, così da avere una visione completa anche di eventuali altre componenti che non vi ho descritto.
 

Allegati

  • IMG_2201.jpg
    IMG_2201.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 17

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,629
14,098
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Salve ragazzi,
vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda il mio portatile che utilizzo anche per giocare a titoli recenti con scarse impostazioni grafiche sia a titoli più vecchiotti ma con una buona giocabilità. Ad ogni modo le specifiche tecniche del mio computer sono queste:

Processore Intel(R) Core(TM) i7-9750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz
RAM installata 16,0 GB (15,9 GB utilizzabile)
Scheda video Nvidia Geforce 1650 (suppongo memoria dedicata 4GB)
Scheda madre Lenovo LNVNB161216

Fondamentalmente sono queste le componenti principali da tenere in considerazione giusto?

Vorrei una configurazione che renda possibile giocare fluidamente ai nuovi giochi e quelli a seguire senza una resa massima, semplicemente media.

Ovviamente se conviene apportare modifiche a questo computer, in alternativa dovrei venderlo e fare una configurazione desktop.

Grazie dell'aiuto anticipatamente, vi allego una foto del computer aperto, l'ho pulito, così da avere una visione completa anche di eventuali altre componenti che non vi ho descritto.
Ciao. Non si possono cambiare componenti come la scheda video poichè saldate sulla scheda madre. Ti consiglio di venderlo e fare un desktop
 
  • Mi piace
Reazioni: MarcoWesley

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili