Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me non è cosi...non ce nemmeno aggiorna softwareIl mio 3gs mi segnalava automaticamente la presenza di aggiornamenti software disponibili, facendo comparire il tipico pallino rosso con il numero 1 sull'icona delle impostazioni. A quel punto bastava andare su generali->aggiornamento software (o qualcosa del genere) e faceva tutto da solo. Se vuoi seguire questo procedimento ti consiglio di collegare l'iPhone alla corrente prima di iniziare
MolTissime app e giochi mi chiedono la ios 4.3 ma visto che alcuni mi chiedono la 5 ho pensato di installare quellaAllora penso che devi usare per forza il computer per aggiornare il software, ma se hai un iPhone 3g non so quanto convenga, non aggiunge praticamente niente e la batteria ti dura di meno.
Se ti serve per la compatibilità delle app è un altro discorso allora. Dovrai aggiornare l'IOS dal computer ma sappi che la batteria ti durerà di meno e il cellulare ti andrà un po' più lentoMolTissime app e giochi mi chiedono la ios 4.3 ma visto che alcuni mi chiedono la 5 ho pensato di installare quella