Aggiornamento iPad 2

Pubblicità

albcrt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Salve a tutti, ho una curiosità. E' possibile installare su un iPad 2, una scheda madre logica di un iPad 5/6/7. Grazie mille per la disponibilità

Salve a tutti, ho una curiosità. E' possibile installare su un iPad 2, una scheda madre logica di un iPad 5/6/7. Grazie mille per la disponibilità

Ciao! Al di la del fatto che quello che vuoi fare è un operazione un pò "insensata", per via del risultato, in quanto, richiede un certo tipo di lavoro e comunque il display e gli altri componenti dell'ipad 2 non supportano le "capacità" della nuova scheda madre...!
L'operazione è abbastanza al limite! E non ci vedo un'utilità logica!

Se quello che vuoi fare è un'esperienza personale per "diletto", non ti resta che misurare l'interno della scocca dell'ipad 2 e la scheda madre degli altri ipad più recenti e vedere se ci entra....!

il punto è che se possiedi un ipad 2 non funzionante e lo vuoi riparare, la cosa più corretta da fare è reperire i pezzi originali dell'ipad 2 e ripararlo con quelli, per recuperarlo! Stesso ragionamento se hai un ipad di 7a gen non funzionante, meglio ripararlo con i suoi pezzi originali, in quanto, il display e le altre componenti sono sicuramente migliori rispetto alle vecchie componenti di un ipad 2....! Per non parlare poi di compatibilità dei driver ecc ecc....

Forse il massimo che puoi fare è stamparti la scheda madre non modificata in 3d...e così dovrebbe durare di più

Inviato dal mio SM-P615 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità