tonytheboss
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Questo è il pc che non funziona più il circuito di accensione della scheda madre:
Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion a6735it | HP® Supporto
Ho deciso quindi di di di aggiornarlo, praticamente lo vorrei di pari potenza o lievemente superiore.
quali pezzi posso utilizzare e quali cambiare?
se possibile voglio riciclare alimentatore da 300 watt, le due RAM da 2gb, l'hard disk, case e scheda video.
vorrei cambiare possibilmente solo shceda madre, cpu e dissipatore.
Aiutatemi
- - - Updated - - -
Che dire questa configurazione?
Asrock FM2A75M-DGS + AMD. A4 5300 + Kingston Technology 4GB DDR3-1333 ValueRAM 4 GB DDR3 1333 MHz
È una configurazione sui 100-120€.
è una configurazione potente tanto quanto il mio recente HP Intel? Aveva un Core Duo mi pare Q9200 o comunque serie Q8000 o Q9000, RAM DDr2 4 GB.
Che ne dire questo passaggio da Intel ad AMD? Preciso che è un computer per esclusivamente per HOME, quindi internet! accensione windows abbastanza veloce. Utilizzerò il vecchio Hard Disk con Windows Vista.
- - - Updated - - -
Ps: la scheda video Nvida sarà possibile riutilizzarlo?
- - - Updated - - -
Trovati dati dell'HP su un vecchio post.
Dati rilevati da CPU Z
Intel core Quad q9400 2.6 ghz, benacia mobo, 2 GB di ram, GPU NVIDIA GEFORCE gt120 1GB
- - - Updated - - -

Caratteristiche tecniche del prodotto PC desktop HP Pavilion a6735it | HP® Supporto
Ho deciso quindi di di di aggiornarlo, praticamente lo vorrei di pari potenza o lievemente superiore.
quali pezzi posso utilizzare e quali cambiare?
se possibile voglio riciclare alimentatore da 300 watt, le due RAM da 2gb, l'hard disk, case e scheda video.
vorrei cambiare possibilmente solo shceda madre, cpu e dissipatore.
Aiutatemi
- - - Updated - - -
Che dire questa configurazione?
Asrock FM2A75M-DGS + AMD. A4 5300 + Kingston Technology 4GB DDR3-1333 ValueRAM 4 GB DDR3 1333 MHz
È una configurazione sui 100-120€.
è una configurazione potente tanto quanto il mio recente HP Intel? Aveva un Core Duo mi pare Q9200 o comunque serie Q8000 o Q9000, RAM DDr2 4 GB.
Che ne dire questo passaggio da Intel ad AMD? Preciso che è un computer per esclusivamente per HOME, quindi internet! accensione windows abbastanza veloce. Utilizzerò il vecchio Hard Disk con Windows Vista.
- - - Updated - - -
Ps: la scheda video Nvida sarà possibile riutilizzarlo?
- - - Updated - - -
Trovati dati dell'HP su un vecchio post.
Dati rilevati da CPU Z
Intel core Quad q9400 2.6 ghz, benacia mobo, 2 GB di ram, GPU NVIDIA GEFORCE gt120 1GB
- - - Updated - - -

Ultima modifica: