• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA aggiornamento hardware

Pubblicità
grazie della risposta,
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
riuscirei a sfruttarla e andrei bene nei giochi (più della mia attuale gt520) senza essere troppo cpu limited? @Gedo Mazo

- - - Updated - - -

aspetto altri pareri... mi sono state consigliate la 7730, 7770 (per il processore che vedete nelle mie specifiche a 2.33ghz)

La 7770 va benissimo e sicuramente sarebbe molto più potente della tua scheda attuale

ok mi hai straconvinto ;) quindi non sono cpu limited me lo confermi, poi io gioco a 1680x1050 quindi la uso in buona % la scheda video giusto?
ps: 4 gb di ram sono proprio necessari:asd:

- - - Updated - - -

il cavetto è gia incluso nella scheda video ed è compatibile con la mia scheda madre?
o basta metterla nel pci exspress, scusa ma sono un nabbo :D
basta che sfilo la vecchia e metto la nuova giusto, sono limitato a quello di più non so fare

Ultima modifica:
Ha un supplemento a 6 pin.
Prendi la 7750, che fai fatica anche a sfruttare quella ;).

guarda visto che la scheda video attuale e lunga 145mm, la nuova (che devo ancora comprare) è lunga 175mm, e come vedi dall'immagine c'è un filo che passa che mi impedisce di farla entrare (non so a che serva), e c'è un altro filo staccato che ho scoperto proviene dal lettore sd card staccato dove posso connetterlo? come posso fare?
9vf6kw.jpg

Fai attenzione, quei cavettini bianchi-blu-rossi-verdi-arancioni sono per l'accensione della scheda madre.
Non li staccare.
Comunque adesso esce la 7730(una 7750 depotenziata da 65 euro).

Il problema è sia la scheda madre che ha l'attacco troppo distante, sia il case che i cavi troppo corti.
Ma secondo me quei 3 cm non sono un problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro