• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA aggiornamento hardware

Pubblicità

Andrea Roma1

Utente Èlite
Reazioni
273
Punteggio
62
Salve, ho postato nell'altra sezione per lag nei giochi, e ho scoperto di essere gpu limited (e io che pensavo di essere cpu limited:cav:...). Quindi mi è stato consigliato di aprire un nuova discussione per aggiornare il mio hardware. Allora io vorrei semplicemente non laggare con risoluzione a 1680x1050 senza filtri vari e solo con i dettagli al minimo o bassi, che dovrei cambiare scheda video? e ram?, siccome il mio budget è moooooooooooolto limitato:D 150€ quindi potri cambiare solo un componente hardware volevo fare la scelta giusta senza esere gpu limited preferirei essere leggermente cpu limited cosa mi consigliate di montare? stavo pensando ad una gtx 650 5000mhz o una asus 7790 dc2oc e di portare le ram da 2 a 4gb ma dopo non sarei cpu limited?:boh: aspetto vostri consigli....

Ultima modifica:
Mi sa che 150€ sono pochini se vuoi fare un buon salto di qualità con una buona scheda video e un buon upgrade di Ram, con quest'ultimo che secondo me è indispensabile.

Mi sa che 150€ sono pochini se vuoi fare un buon salto di qualità con una buona scheda video e un buon upgrade di Ram, con quest'ultimo che secondo me è indispensabile.
grazie della risposta non voglio fare un buon salto di qualità. se hai letto voglio semplicemente giocare a 1680x1050 con dettagli al minimo o medi senza laggare:sisi: e soprattutto senza essere troppo cpu limited

- - - Updated - - -

ps la motherboard non mi permete di andare oltre 4gb a 1066mhz

Con quel processore ti posso consigliare solo una bella overcloccata e una 7770 che si trova a 88€ su un sito che conosco

Con quel processore ti posso consigliare solo una bella overcloccata e una 7770 che si trova a 88€ su un sito che conosco
ciao, purtroppo la mobo non regge un fsb piu alto di 333 quindi non posso andare oltre i 2.33ghz se monto una 7770 con questo processore sarei cpu limited?? e mi cinsigli di portare le ram da 2gb a 4gb noto miglioramenti?

Le ram vanno bene tutte,l'importante è che i 2 banchi sono stessa marca e stesso modello,e con la 7770 non saresti tanto cpu limited ma con schede come la 7790 e 650 ti in su saresti abbastanza cpu limited

ok vado con la 7770:ok: ma di che marca: sapphire, asus, gygabyte, msi, amd...ecc.
Non mi consigli di andare oltre 4 gb di ram? non li utilizzo in game con windows 7 64-bit? che ne so 6gb massimo 8gb (il massimo che supporta la mia mobo), grazie ancora.@Albus19severus

Ultima modifica:
Salve, ho postato nell'altra sezione per lag nei giochi, e ho scoperto di essere gpu limited (e io che pensavo di essere cpu limited:cav:...). Quindi mi è stato consigliato di aprire un nuova discussione per aggiornare il mio hardware. Allora io vorrei semplicemente non laggare con risoluzione a 1680x1050 senza filtri vari e solo con i dettagli al minimo o bassi, che dovrei cambiare scheda video? e ram?, siccome il mio budget è moooooooooooolto limitato:D 150€ quindi potri cambiare solo un componente hardware volevo fare la scelta giusta senza esere gpu limited preferirei essere leggermente cpu limited cosa mi consigliate di montare? stavo pensando ad una gtx 650 5000mhz o una asus 7790 dc2oc e di portare le ram da 2 a 4gb ma dopo non sarei cpu limited?:boh: aspetto vostri consigli....
Albus se prende la vga a €88 riesce anche a prendere 8gb di RAM con €75 :D

- - - Updated - - -

Puoi aggiungere €13 vero? XD

- - - Updated - - -

Non so come sono qualitativamente ma ci sono le corsair a €70 :D

Albus se prende la vga a €88 riesce anche a prendere 8gb di RAM con €75 :D

- - - Updated - - -

Puoi aggiungere €13 vero? XD

- - - Updated - - -

Non so come sono qualitativamente ma ci sono le corsair a €70 :D

purtroppo 8gb di ram ddr2 costano oltre 200€ non sono economiche come le ddr3

Pubblicità