DOMANDA Aggiornamento globale "vecchio" pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ivan871

Utente Attivo
313
18
CPU
Intel I5-4670K - Noctua NH-D14 SE2011
Scheda Madre
ASRock Z87 Extreme4
HDD
WD Caviar Black 1TB / Maxtor 200GB Sata2 / WDC 60GB Sata1
RAM
G.Skill 2x4GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS235P
PSU
XFX 750W XXB9 Modulare
Case
Aerocool Strike-X GT + 3 Aerocool Shark da 120 a1500giri + Scythe Kaze Master PRO Rheobus
OS
Windows 10 Home X64
non farò sli ora, ma tra 6 mesi potrei farlo per questo se sarò costretto a cambiare alimentatore ne prenderò uno definitivo che utilizzerò finchè non smetterà di funzionare, stesso discorso di prima, se proprio devo spendere preferisco spendere in modo intelligente ed acquistare parti che dureranno nel tempo
 

Marco Maria Mamo

Utente Attivo
321
35
non farò sli ora, ma tra 6 mesi potrei farlo per questo se sarò costretto a cambiare alimentatore ne prenderò uno definitivo che utilizzerò finchè non smetterà di funzionare, stesso discorso di prima, se proprio devo spendere preferisco spendere in modo intelligente ed acquistare parti che dureranno nel tempo

6 mesi per fare uno sli??fra 6 mesi ci saranno schede video piu potenti e non credo che prenderai una 2 scheda che è gia vecchia ma venderai la tua per comprarne una nuova..
 

Ivan871

Utente Attivo
313
18
CPU
Intel I5-4670K - Noctua NH-D14 SE2011
Scheda Madre
ASRock Z87 Extreme4
HDD
WD Caviar Black 1TB / Maxtor 200GB Sata2 / WDC 60GB Sata1
RAM
G.Skill 2x4GB 2133Mhz
GPU
Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
Audio
Integrata
Monitor
LG IPS235P
PSU
XFX 750W XXB9 Modulare
Case
Aerocool Strike-X GT + 3 Aerocool Shark da 120 a1500giri + Scythe Kaze Master PRO Rheobus
OS
Windows 10 Home X64
fra 6 mesi potrei anche acquistarne 3 nuove per quanto ne so, io guardo oggi, il futuro è incerto e sicuramente non ho intenzione di cambiare nuovamente alimentatore nel caso dovessi cambiarlo ora, prima di tutto però devo capire se l'alimentatore che ho ora secondo voi regge, non vi stò chiedendo con cosa potrei rimpiazzarlo perchè questo già lo so
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili