bistecca Utente Attivo Messaggi 288 Reazioni 0 Punteggio 38 31 Gennaio 2005 #1 salve a tutti, ho un masterizzatore della pioneer A105 vorrei farlo diventare dual layer, e fargli riconoscere qualche dvd riscrivibile in piu. Un agliuto vi prego. :ueue: :ueue:
salve a tutti, ho un masterizzatore della pioneer A105 vorrei farlo diventare dual layer, e fargli riconoscere qualche dvd riscrivibile in piu. Un agliuto vi prego. :ueue: :ueue:
G greengio Ospite 31 Gennaio 2005 #2 Io vorrei vorrei... Si vorrei che la mia clio si trasformasse in una ENZO.. ditemi che è possibile... :asd: Al di là della risposta umoristica ti dico che non è possibile... :)
Io vorrei vorrei... Si vorrei che la mia clio si trasformasse in una ENZO.. ditemi che è possibile... :asd: Al di là della risposta umoristica ti dico che non è possibile... :)
bistecca Utente Attivo Messaggi 288 Reazioni 0 Punteggio 38 31 Gennaio 2005 #3 ma no neanche un firmware non ufficiale che potrebbe farlo diventare magicamente dual layer?? aiutatemi non posso spendere 90.00 €
ma no neanche un firmware non ufficiale che potrebbe farlo diventare magicamente dual layer?? aiutatemi non posso spendere 90.00 €
Jamax Utente Èlite Messaggi 2,257 Reazioni 0 Punteggio 58 1 Febbraio 2005 #4 non sarà possibile, dato che per il supporto DL mi sembra che sia diversa la lente. per leggere i DL non hai problemi ma per scrivere spendi sti 72 euro e fatti un nec 3500 :D
non sarà possibile, dato che per il supporto DL mi sembra che sia diversa la lente. per leggere i DL non hai problemi ma per scrivere spendi sti 72 euro e fatti un nec 3500 :D