Aggiornamento firmware lettori mp3

Pubblicità

mm90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
??Come faccio aggiornare il firmware del mio lettore mp3??
Ho installato il progrmmino che c'era dentro il cd e mi dice di selezionare il nuovo firmware... Ma io non ce l'ho e non so dove andare in cerca... S e vi possono interessare ho delle informazioni riguardo...

Device name: S1 Mp3 Player
Productor: Wilson Co. Ltd.
Version: 3.0.43

Grazie in anticipo...

mm90 ha detto:
??Come faccio aggiornare il firmware del mio lettore mp3??
Ho installato il progrmmino che c'era dentro il cd e mi dice di selezionare il nuovo firmware... Ma io non ce l'ho e non so dove andare in cerca... S e vi possono interessare ho delle informazioni riguardo...

Device name: S1 Mp3 Player
Productor: Wilson Co. Ltd.
Version: 3.0.43

Grazie in anticipo...

Hai dato un'occhiata qui ? http://www.s1mp3.org/it

S1 mp3 player wilson.co da 1gb upgrade errato

Salve..ho aggiornato il firmware del lettore e mi sa di aver usato un file errato anke se dalla descrizione avrebbe dovuto essere l'upgrade esatto per il mio firmware..vado al dunque..il lettore si è trasformato in una lampadina..si accende solo la luce del display e il pc non lo riconosce x niente!
cè un modo per recuperarlo o devo provare ad andare al centro assistenza?
a proposito ki fa assistenza per questi prodotti visto ke non mi sembra di aver visto in giro qui a palermo centri assistenza wilson co?

S1 mp3 player wilson.co da 1gb upgrade errato

Salve..ho aggiornato il firmware del lettore e mi sa di aver usato un file errato anke se dalla descrizione avrebbe dovuto essere l'upgrade esatto per il mio firmware..vado al dunque..il lettore si è trasformato in una lampadina..si accende solo la luce del display e il pc non lo riconosce x niente!
a proposito ki fa assistenza per questi prodotti visto ke non mi sembra di aver visto in giro qui a palermo centri assistenza wilson co?

djfranky24 ha detto:
Prova a riflashare il firmware con 1'altra versione.

potrebbe succedere che ora con windows xp non ti rileva + il lettore e non riesci + a farlo.
un sistema è quello di fare la flashature da windows 98, dato che puoi caricare i driver e il programma per flashare lo rivede il lettore.

hai una foto, io avevo un lettore con stesso firmware e mi ha fatto questo quando ho sbagliato firmware, ma per fortuna avevo win98 su un pc e sono riuscito a recuperarlo.

posta una foto e se è lo stesso vediamo se riesco a darti una mano.

renesis ha detto:
Esiste qualche aggiornamento per questo lettore Mp3? "Commodore Muse 4"
Mai sentito... Ma perchè vuoi cambiargli il firmware? Che problemi ti da in particolare? :boh:

ciaoo

ciao sn nuovo del forum,ankio ho avuto lo stesso problemaa,ora l'mp3 si accende cambia luce in continuazione, e qunado lo collego al pc xp nn ha neanke lo simolo e nn lo rilieva, vorrei recuperarlo in qualke maniera , grazie anticipati ciao

ok ora ke lo circuitato lo ha rilievato ma ora nn si vwdono + le scritte e i simboli quando lo accendo si illumina solo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro