Aggiornamento firmware DVDR824P (visto da windows)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Breno80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, sono un neo-iscritto capitato qui perchè DISPERATO in quanto ho problemi a masterizzare con il mio Philips DVDRW824K/00.

La domanda è questa: quale firmware utilizzare ???
(io ho l'1.5), ma ho problemi con il Nero 7 Premium.

Ho trovato in questo forum una discussione sull'argomento (http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=21369) ma
non ne vengo a capo, in particolar modo PREGO IN GINOCCHIO l'utente "fraeug" di rispondermi (credo che lui abbia risolto il problema).

Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi
Breno80

Credo che il firmware che hai sia l'ultimo disponibile.

Il problema preciso qual è? Forse basta aggiornare nero o cambiare tipo di supporto.

The problem

Il problema preciso è un po' complicato...

Allora parto dal fatto che, per diversi motivi, ho acquistato il masterizzatore ma NON installato subito e da buon
cioccolataio mi sono perso il CD d'installazione con i driver (ma questa mancanza non mi crea problemi).

Dico questo perchè il lettore viene riconosciuto dal mio nuovo Pc fresco d'installazione (Windows Xp SP2) e anche dal Nero 7 Premium con il quale riesco a masterizzare,almeno in apparenza.

La mia urgenza è di masterizzare un DVD ISO Visual Studio 2005, la masterizzazione avviene SEMPRE SENZA un messaggio d'errore (ho fatto 3 tentativi,sprecando 3 DVD).
Quando tento d'installare ciò che ho masterizzato l'installazione abortisce circa a metà e mi dà errore di un file .CAB corrotto.

Allora ho cercato di circoscrivere il problema.
Ho scaricato/ eseguito il WinISO sulla mia ISO e sono riuscito ad aprire il file .CAB che mi dà problemi in fase d'installazione.
Dietro suggerimento di un' amico ho installato Virtual Daemon Manager con il quale sono riuscito ad installare CORRETTAMENTE la mia ISO DA HARD DISK.
Addirittura , come ultima prova, ho masterizzato la mia ISO (quindi lasciando su DVD SOLO il file ISO) e, su un'altro computer, ho tentato d'installarla con Virtual Daemon Manager ma dà di nuovo errore !!! (sempre su un file CAB)

Risultato: sono certo che c'e' qualcosa di sbagliato nella masterizzazione.
Si noti che le prove sono eseguite con il firmware 1.5.
Il masterizzatore aveva come firmware originale l' 1.2, ma Nero NON riconosceva il drive, ho quindi cercato sul web e
l'unico firmware scaricabile dal sito Philips è l' 1.5 (scaricato con l'intelligent Update Philips).

Informazioni sul masterizzatore

Modello (sul lettore) : DVDRW824
(sulla scatola): DVDRW824K/00
S/N: 99B2D1510340439654PPB200
Firmaware originale : p1.2
Firmware attuale : p1.5
Impostato come Master
S M
: : |:|

Ringrazio chiunque mi possa aiutare
Breno80

Uno alla volta, prego...

Nessuno riesce ad aiutarmi?

Almeno qualcuno mi dica se posso contattare fraeug, credo che lui ci sia riuscito....

:help:

Breno80

Breno80 ha detto:
La mia urgenza è di masterizzare un DVD ISO Visual Studio 2005, la masterizzazione avviene SEMPRE SENZA un messaggio d'errore (ho fatto 3 tentativi,sprecando 3 DVD).
Quando tento d'installare ciò che ho masterizzato l'installazione abortisce circa a metà e mi dà errore di un file .CAB corrotto.

Allora ho cercato di circoscrivere il problema.

Ho scaricato/ eseguito il WinISO sulla mia ISO e sono riuscito ad aprire il file .CAB che mi dà problemi in fase d'installazione....................

Prova ad acquistarlo... ;)

http://www.microsoft.com/italy/msdn/prodotti/vs2005/default.mspx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro