Aggiornamento firmware DVDR824P (visto da windows) ma in realtà DVDRW824k/40

Pubblicità

fraeug

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, ho questo piccolo problemino.
Non riesco ad aggiornare sto benedetto firmware del mio bel philips DVDR824P (il mio è fermo alla versione 1.5 mentre so che le ultime versioni parlano di 3.x).
Devo assolutamente aggiornarlo perchè non riesco a masterizzare tutti gli standard DVD, solo R+ riesco a masterizzare. Ho letto da qualche parte che andrebbe bene anche il firmware del benq poichè compatibile, ma non mi sono informato più di tanto. Chi è in grado di aiutarmi? Aspetto vostre risposte!

fraeug ha detto:
Ciao ragazzi, ho questo piccolo problemino.
Non riesco ad aggiornare sto benedetto firmware del mio bel philips DVDR824P (il mio è fermo alla versione 1.5 mentre so che le ultime versioni parlano di 3.x).
Devo assolutamente aggiornarlo perchè non riesco a masterizzare tutti gli standard DVD, solo R+ riesco a masterizzare. Ho letto da qualche parte che andrebbe bene anche il firmware del benq poichè compatibile, ma non mi sono informato più di tanto. Chi è in grado di aiutarmi? Aspetto vostre risposte!

nessuno è in grado di darmi una mano?:cry: :cry:

Grazie:grrr:
Perché non riesci? :boh:

Ti consiglio di mantenere la calma,mica tutti corrono a risolvere i problemi degli altri... :chupachup

non ho mica detto che gli altri devono risolermi il problema!
Intendevo se qualcuno poteva darmi una dritta visto che le ho provate tutte anmche quelle suggerite da gammaG. La philips chiede 7.5 pr aggiornare il firmware (...)
Gli altri link che mi hai segnalato li avevo già trovati e facendo girare l'applicazione e tentando di aggiornare il firmware (B3HC.CVT) la schermata che mi si presenta è questa
http://img210.imageshack.us/img210/9417/immagine4wm.jpg

Mi rimane solo nero da aggiornare e lo sto facendo, vedremo se funziona.
Cmq grazie GammaG!:)

Bah,dalla schermata sembra tu stia installando il firmware sull'altra unità: il consiglio è quello di rimuovere provvisoriamente il cavo dati e quello di alimentazione ad eventuali cd-rom aggiuntivi. ;)

Non ho ben capito,il firmware che vuoi installare proviene da qui? :boh:

Iron ha detto:
Bah,dalla schermata sembra tu stia installando il firmware sull'altra unità: il consiglio è quello di rimuovere provvisoriamente il cavo dati e quello di alimentazione ad eventuali cd-rom aggiuntivi. ;)

Non ho ben capito,il firmware che vuoi installare proviene da qui? :boh:

Scusa ma per fare di fretta a catturare l'immagine, ho scelto l'unità sbagliata, ma non va neanche all'unità giusta....
il firmware che voglio installare non è quello che mi hai suggerito tu.
Ma ho provato anche quello e questo è il risultato:

http://img219.imageshack.us/img219/2999/immagine5bs.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Prova a lasciarlo solo e come Master del canale secondario.
Controlla anche il manuale allegato,può darsi esista una specie di blocco.

Per i mod,meglio spostare in Periferiche. ;)​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro