aggiornamento firmaware 840 evo

Pubblicità

sal484

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
ho installato samsung magician e mi dice che e' disponibile un nuovo firmaware, faccio partire l'aggiornamento e mi dice che e' impossibile installare l'aggiornamento sull'unita'.
il pc e' in modalita' ahci e con tutti i driver installati.....non capisco.

ho installato samsung magician e mi dice che e' disponibile un nuovo firmaware, faccio partire l'aggiornamento e mi dice che e' impossibile installare l'aggiornamento sull'unita'.
il pc e' in modalita' ahci e con tutti i driver installati.....non capisco.

Lascia stare allora, meglio non rischiare di renderlo inutilizzabile...
Sul sito Samsung c'é comunque il file da scaricare e installare manualmente.

Lascia stare allora, meglio non rischiare di renderlo inutilizzabile...
Sul sito Samsung c'é comunque il file da scaricare e installare manualmente.

Grazie per aver risposto.
Avevo dato un'occhiata ieri ma non ho trovato nulla, riprovero'........ma questo aggiornamento risolve qualche problema o ottimizza solo?
ad un primo giudizio ( ce l'ho da 2 giorni) mi sembra vada bene ed e' una scheggia.

Ti riporto quello che dice @zultan che è "il guru degli SSD": "se vi funziona l'ssd non c'è motivo di fare l'aggiornamento del firmware che comporta un rischio di insuccesso con la possibilità che l'ssd diventi inutilizzabile, visto che Samsung non ha ancora previsto un programma per riportare il firmware alle condizioni di fabbrica".

Ti riporto quello che dice @zultan che è "il guru degli SSD": "se vi funziona l'ssd non c'è motivo di fare l'aggiornamento del firmware che comporta un rischio di insuccesso con la possibilità che l'ssd diventi inutilizzabile, visto che Samsung non ha ancora previsto un programma per riportare il firmware alle condizioni di fabbrica".

quoto quello che hai scritto in tutto.
me lo tengo cosi' anche perche' come gia' detto va bene, almeno per quel poco che posso dire avendolo appena preso.
in piu' non mi sembra di aver letto fino adesso di problemi con questo ssd....vedremo piu' avanti.
ringrazio anche zultan anche se non si e' pronunciato direttamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro