DOMANDA Aggiornamento Fibra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerio Grazioso

Utente Attivo
370
26
CPU
Intel Core i7 - 7700k 4.2 Ghz
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Pro
HDD
Seagate Barracuda ST1000DM003, SSD Drevo X1 120 GB, SSD Samsung 850 Pro 250 GB
RAM
RAM 4x4 GB DDR4 2400 Mhz
GPU
XFX RX 480
Monitor
Samsung LS22E20KBS/EN Monitor 21.5'' FHD, LED, 5 ms, 60 Hz
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 10 Home 64 bit
Allora andando a guardare su FibraClick il mio armadio risulta adesso attivo,dopo lavori di desaturazione. Vado a vedere sul sito TIM la copertura ed in effetti mi dice che il mio civico adesso è raggiunto dalla Fibra (prima diceva infatti ADSL fino a 20 megabit). Andando sul sito Infostrada (ma anche Fastweb od altri), mi dice che ancora ho massimo 20 mega. Quanto tempo dovrò attendere ancora con Infostrada? Se è in VULA non dovrebbero essere massimo 5-6 giorni? Sinceramente sono stanco di avere 10 megabit scarsi e pagarne 20. Inoltre, un eventuale passaggio a TIM sarebbe complicato, cavoli vari?
 
M

Michele10

Ospite
Allora andando a guardare su FibraClick il mio armadio risulta adesso attivo,dopo lavori di desaturazione. Vado a vedere sul sito TIM la copertura ed in effetti mi dice che il mio civico adesso è raggiunto dalla Fibra (prima diceva infatti ADSL fino a 20 megabit). Andando sul sito Infostrada (ma anche Fastweb od altri), mi dice che ancora ho massimo 20 mega. Quanto tempo dovrò attendere ancora con Infostrada? Se è in VULA non dovrebbero essere massimo 5-6 giorni? Sinceramente sono stanco di avere 10 megabit scarsi e pagarne 20.
E io che dovrei dire che ne pago 100 e me ne arrivano 70 ? Comunque le tempiste possono variare, dipende tutto dall'OLO, direi massimo un mesetto
Inoltre, un eventuale passaggio a TIM sarebbe complicato, cavoli vari?
Secondo le esperienze riportate da altri utenti, le tempistiche di migrazione sono lunghi , fai prima ad attivare una nuova linea con TIM ( con conseguente cambio di numero) e recedere con Infostrada . Io direi comunque di aspettare un mesetto poiché a breve ci saranno offerte fino a 200 mega con l'introduzione del profilo 35b; quindi a sua volta gli OLO offriranno anch' essi la 200 mega appoggiandosi su rete TIM
 

Valerio Grazioso

Utente Attivo
370
26
CPU
Intel Core i7 - 7700k 4.2 Ghz
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Pro
HDD
Seagate Barracuda ST1000DM003, SSD Drevo X1 120 GB, SSD Samsung 850 Pro 250 GB
RAM
RAM 4x4 GB DDR4 2400 Mhz
GPU
XFX RX 480
Monitor
Samsung LS22E20KBS/EN Monitor 21.5'' FHD, LED, 5 ms, 60 Hz
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 10 Home 64 bit
E io che dovrei dire che ne pago 100 e me ne arrivano 70 ? Comunque le tempiste possono variare, dipende tutto dall'OLO, direi massimo un mesetto

Secondo le esperienze riportate da altri utenti, le tempistiche di migrazione sono lunghi , fai prima ad attivare una nuova linea con TIM ( con conseguente cambio di numero) e recedere con Infostrada . Io direi comunque di aspettare un mesetto poiché a breve ci saranno offerte fino a 200 mega con l'introduzione del profilo 35b; quindi a sua volta gli OLO offriranno anch' essi la 200 mega appoggiandosi su rete TIM
Eh ma almeno navighi molto veloce XD Quasi 9 MB/S io non arrivo a 2 XD Quanto alle tempistiche la legge dice massimo 10 giorni devi essere attivo, magari le tempistiche lunghe di cui parli tu sono dovute ad altri problemi.
 
M

Michele10

Ospite
Eh ma almeno navighi molto veloce XD Quasi 9 MB/S io non arrivo a 2 XD Quanto alle tempistiche la legge dice massimo 10 giorni devi essere attivo, magari le tempistiche lunghe di cui parli tu sono dovute ad altri problemi.
La legge!? Perché esiste? . A parte gli scherzi, i tempi di migrazione sono diventati lunghi, basta che chiedi nel threand apposito .

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica da un moderatore:

Valerio Grazioso

Utente Attivo
370
26
CPU
Intel Core i7 - 7700k 4.2 Ghz
Scheda Madre
MSI Z270 Gaming Pro
HDD
Seagate Barracuda ST1000DM003, SSD Drevo X1 120 GB, SSD Samsung 850 Pro 250 GB
RAM
RAM 4x4 GB DDR4 2400 Mhz
GPU
XFX RX 480
Monitor
Samsung LS22E20KBS/EN Monitor 21.5'' FHD, LED, 5 ms, 60 Hz
PSU
Cooler Master V650
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 10 Home 64 bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili