Aggiornamento fallito (e non solo)!

Nannigheddu

Nuovo Utente
16
0
Salve a tutti! Vi spiego subito il mio problema partendo dall'inizio. Già da qualche tempo ormai il controller della PS3 non funziona in modalità Wireless ma solamente collegato al cavo e facendo ricerche su internet ho letto che probabilmente avrei dovuto aggiornare il mio sistema. Purtroppo in quest'ultimo periodo ho avuto dei problemi con la mia connessione Wifi (e nemmeno si connette proprio per colpa della versione obsoleta del sistema) allora ho deciso di scaricare direttamente su chiavetta l'aggiornamento solo che si blocca a un tot% dandomi l'errore 8002F1F9 e quindi son costretto a riavviare la console ma appena si riaccende inizia di nuovo l'aggiornamento che si blocca e mi da nuovamente quell'errore! E' un circolo, non ne uscirò maii :help:
Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!
 

devil00093

Utente Attivo
744
49
puoi provare così

1- estrarre l'hard disk originale attacrlo al pc e formattarlo in fat32
2: inserirlo nella ps3 e avviare modalità recovery
3 ripristino sistema ps3
4 da recovery far fare l'aggiornamento.

se va male usa quest altra soluzione un pò più macchinosa ma funge:


1. sostituite l’hard disk della vostra playstation fat con un hard disk esterno formattato in fat 32

2. entrate nella modalità di recupero, tenendo premuto il tasto accensione finchè non sentite 2 bip consecutivi
la sequenza dei bip all’accensione sarà: bip singolo, bip singolo, bip doppio.

3. togliete l’hard disk inserito e sostituitelo con l’hard disk originale

4. selezionate RIPRISTINA SISTEMA PS3 (punto 5)

5. dopo pochi istanti la playstation 3 si riavvierà riportandovi il sistema alla situazione originale


comunque leggo in giro che questo problema non si risolve ;( però prova non si sa mai.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili