Aggiornamento e miglioramento ROM HTC

Pubblicità

athorel

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao vedo che ve la battete sempre con le novità.
Sentite avrei un piccolo problema. Leggevo su altri siti che qualcuno è riuscito a infilare la ROM dell' HTC S740 (win mobile 6.1) nel 730.
Ho provveduto a scaricare il file del bootloader spl.v0.91, ma una volta che l'avvio mi dice che il file non è una applicazione di win32 valida, ma il resto del programma funziona.
Ora la seconda parte da sola non ci sta perchè si ferma senza la prima, come posso fare ?
Ciao, atorhel.

è difficile che qui qualcuno ti sappia aiutare , meglio chidere da qualche parte che ne parla più specificamente !!!

Ciao vedo che ve la battete sempre con le novità.
Sentite avrei un piccolo problema. Leggevo su altri siti che qualcuno è riuscito a infilare la ROM dell' HTC S740 (win mobile 6.1) nel 730.
Ho provveduto a scaricare il file del bootloader spl.v0.91, ma una volta che l'avvio mi dice che il file non è una applicazione di win32 valida, ma il resto del programma funziona.
Ora la seconda parte da sola non ci sta perchè si ferma senza la prima, come posso fare ?
Ciao, atorhel.

ciao ti scegnalo questo forum dove ci sono anche io sono persone molto competenti Forum fidati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro