DOMANDA Aggiornamento Driver

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Messaggi
618
Reazioni
28
Punteggio
45
Ho una scheda video NVIDIA GeForce GT 730 e due SSD su cui uno è installato windows 10 e sull'altro Windows 11, sul 10 con GeForce Experience sono riuscito ad installare l'ultimo driver mentre e sull'11 me lo scarica ma non lo installa. Un consiglio.
 
Evita GeForce experience, scarica il driver dal sito NVidia e installalo a mano
Ma il resto dell'hardware? Il PC è compatibile con Windows 11? Considerata la scheda video molto vecchia, se il resto dell'hardware è molto datato, chiaramente hai problemi con Windows 11
 
Il PC non è compatibile per i processore ma Windows 11 gira normalmente e fà gli aggiornamenti, dopo che ho sostituito le due Ram che erano difettose. Grazie
 
Il PC non è compatibile per i processore ma Windows 11 gira normalmente e fà gli aggiornamenti, dopo che ho sostituito le due Ram che erano difettose. Grazie
Quindi il pc non supporta Windows 11, hai già trovato da te il problema. Infatti su Windows 10 hai detto che i driver funzionano.
Rimani con Windows 10 e basta poi entro ottobre 2025 cambi tutto il pc
 
L'ho scaricati dal sito e si sono installati regolarmente, come spiegato in un altro post sull' SSD vecchio ho installato Wndows 11 per prenderci confidenza. Grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top