aggiornamento driver

Pubblicità

oso890

Utente Èlite
Reazioni
259
Punteggio
113
buongiorno ragazzi ho visto che e' uscito un nuovo aggiornamento per la mia rx6600 pero' da adrenalin come clicco su aggiorna mi dice aggiornato,
Andando sul sito amd driver c'e' il whql 23.2.1,che faccio aggiorno?

buongiorno ragazzi ho visto che e' uscito un nuovo aggiornamento per la mia rx6600 pero' da adrenalin come clicco su aggiorna mi dice aggiornato,
Andando sul sito amd driver c'e' il whql 23.2.1,che faccio aggiorno?
non confondere i driver beta con quelli stabili, negli ultimi c'è sempre la scritta "Recommended"

L'Amd consiglia di utilizzare il loro tool, una sorta di DDU, per disinstallare il precedene driver e poi installare quello nuovo. Mai installare nuovi aggiornamenti da Adrenalin, tempo fa per me era pratica frequente e i problemi con i giochi si sommavano. Poi ho seguito la guida qui sul forum su come utilizzare DDU e da allora nessun problema. Comunque segui il consiglio dell'amministratore, attendi.

grazie a tutti per le risposte,ok aspetto...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a propsito,sto' vedendo online che i nuovi driver (una volta sistemati)fanno faville sulle RX6000.
E' compresa anche la RX6600 liscia?

ragazzi buonasera,ora il driver 23.2.2 lo danno come raccomandato,posso aggiornare?
li hanno risolti i bag del suddetto driver?🤔

buonasera ragazzi sapete qualche novita' riguardo l'ultimo aggiornamento Adrenalin 23.2.2 se conviene farlo o attendere ancora?

Dunque, secondo questo sito hanno trovato il bug che mandava in malora i computer che installavano l'aggiornamento. Al momneto non ne avverto la necessità di installare i nuovi driver perchè sto giocando ad Immortals Fenyx, titolo di un po' di tempo fa che giocai quando avevo la RX 570.
Già quando si va nella pagina dei driver AMD da scaricare c'è in bell'evidenza un cerchio con il punto esclamativo che avverte che i suddetti funzionano su SO aggiornati (Boh!).

Pubblicità
Pubblicità