aggiornamento driver

Pubblicità

R3boot

Utente Èlite
Reazioni
574
Punteggio
72
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.
Non mi sono mai posto prima questo problema, essendo il mio pc abbastanza nuovo ( circa 1 anno).
Qualcuno mi dice che aggiornare i driver ( scheda video, audio ecc) sia importante, qualcuno mi dice: "lascia stare il can che dorme se il pc va bene".
Volevo un vostro parere in merito, vorrei anche un consiglio su un buon software free che faccia scan dowload ecc degli eventuali diver da aggiornare.
Ciao e grazie.

per quanto riguarda la scheda video hanno ragione in quanto con i nuovi driver si implementano nuove cose e quindi magari determinati problemi spariscono. Ma se non giochi e se non fai grafica ma cmq vuoi avere tutto aggiornato aggiorna ad occhi chiusi.

Dipende dalle esigenze.
E verò quello che ti hanno detto , se il pc non da problemi e non hai particolari esigenze(tipo giochi , gaming quindi riguarda la tua scheda video) lascia stare cosi.

Anzitutto grazie.
Non ho particolari esigenze non uso giochi, per ora, e il pc va bene, volevo sapere se era opportuno aggiornare per tenere il pc in forma ed aventualmente per questioni di sicurezza-vulnerabilità.;)

Se hai windows 7 aggiorna periodicamente il computer con gli aggiornamenti , sia importanti che facoltativi , infatti quest'ultimi hanno inclusi aggiornamenti sui driver qualora fosse necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro