Aggiornamento Driver scheda video

Pubblicità

Sagara

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
Ciao a tutti,
non riuscendo a trovare qualche informazione mi rivolgo a voi:
come posso installare gli ultimi driver video su un portatile?

vi spiego meglio: sul mio notebook c'è la GT635. gli ultimi driver disponibili sono i 320.xx mentre sul portatile sono installati i 305.xx

se scarico i driver corretti dal sito nVidia, una volta partita l'installazione mi dice che non è stato rilevato hardware compatibile coi driver e l'installazione termina.
Ho letto che i driver dei notebook sono da reperire sul sito del produttore, fatto sta che sul sito Lenovo i driver per il mio notebook sono ancora fermi alla 305.xx

quindi, cosa fo'? :help: avevo letto di modifiche ai file dei driver per farli installare forzatamente, ma era un articolo del 2009, help! :D:help:

Strano, io ho i 326.19 Beta per Windows 8.1 (Lenovo Z500 Touch) e vanno benissimo :figo:
Disinstalla i driver NVidia e PhysX dal pannello di controllo e poi ripulisci tutto con Driver Fusion (fai un paio di passate, riavviando ogni volta) :)

Lenovo Ideapad z580

il messaggio di errore dice sia che non è stato rilevato hardware compatibile sia che i driver non sono compatibili con la versione di windows installata, errore del database di download di nVidia?

RISOLTO
scaricando i driver 64bit invece che 32, non vale più la regola del 32 va bene per 64 ma non viceversa, LOL

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro