Aggiornamento driver sch.video

Pubblicità

Cri_75

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti , è la prima volta che scrivo su questo sito(molto bello,complimenti! :) ).
Vengo subito al dunque : possiedo un pc cosi composto : Athlon 64 3200+ , sch madre AsRock K8 Kombo-Z ,1Gb di ram , monitor BenQ 767 , sch. video NVidia GeForce NX 6800GT, dvd etc...
Il problema è che non riesco ad aggiornare i driver della sch.video(quelli installati sono ormai un po vecchiotti vers. 61.77),ho provato ad installare i 77.72 seguendo questo procedimento : disinstallo quelli vecchi , riavvio in mod.provvisoria , poi utilizzo driver cleaner per ripulire per bene , disabilito antivirus e firewall , poi avvio la procedura per installare i nuovi driver , riavvio e.............. dopo un po mi compare una schermata azzurra e il pc si impalla e dopo un po si riavvia per poi impallarsi di nuovo.Quindi non mi resta che riavviare in mod provvisoria e ripartire dal punto di ripristino creato prima di installare i driver.
Non che sia una questione di vita o morte,riesco a giocare anche coi giochi piu nuovi senza problemi,cosi qualcuno sa spiegarmi cosa puo essere,sbaglio qualcosa??? :help:
CIAO A TUTTI e grazie se mi potete aiutare :love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro