Aggiornamento driver Corsair FORCE Serie 3 240GB SATAIII rt

• Autore discussione Autore discussione 250
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

250

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
40
salve a tutti ho comprato questo ssd nel maggio del 2012 volevo sapere da voi se dovrei aggiornarlo se si come si fa ? si fa dal bios o anche da Windows ?

fatto ma mi dice questi errori

Allegati

• 20140128_192101.webp
    20140128_192101.webp
    211.1 KB · Visualizzazioni: 93
fatto ma mi dice questi errori

"Si consiglia vivamente di eseguire il backup completo del vostro device prima di eseguire un aggiornamento Firmware.
Se l'aggiornamento viene interrotto, l'unità o i dati potrebbero essere danneggiati."

Eh, eh...molto comodo Corsair...

Ti si stà dicendo di fare un backup di tutto ...sott'intende "l'aggiornamento del firmware è potenzialmente a rischio di perdita di dati"

Ricordiamoci che l'aggiornamento del firmware per qualsiasi hardware è sempre a rischio e pericolo per chi l'esegue.

Si ma non me lo fa fare se metto avanti mi dice errore e si interrompe! da quando ho messo Windows 8 lo dovuto istallare con il boot e adesso mi parte solo con il boot mentre prima con Windows 7partiva normalmente forse dovevo fare che istallassi Windows 8?

Ultima modifica:
come mai secondo voi ci sono due ssd corsair istallati

- - - Updated - - -

se seleziono il corsair senza boot cioe l'utimo non parte proprio win

Allegati

• 20140130_154252.webp
    20140130_154252.webp
    118.9 KB · Visualizzazioni: 92
Perchè stai vedendo il menù di boot e non quello degli hardware installati... in questo caso l'SSD ha 2 partizioni: quella evidenziata (vale per tutti i drive con sistema operativo microsoft installato) è quella deputata a far partire il sistema operativo. L'altra, quella in fondo....è invece quella che tu riesci a vedere quando vai su C: (utente-prorammi-windows-ecc).:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro