aggiornamento driver amdati, ubuntu 12.10 in crash

Pubblicità

rebellion

Utente Èlite
Reazioni
508
Punteggio
117
un saluto al forum,
avevo il driver 12.eccetera e mi appariva la sovraimpressione di hardware non supportato. allora ho scaricato dal sito amd il driver 13.eccetera per ubuntu 64bit e ho forzato l'installazione senza rimozione del precedente (non avevo l'unistall.sh): risultato ubuntu non parte più, dopo il login schermata nera e scritte che mi dicono che non è possibile far avviare.
in modalità provvisoria (con internet via cavo) posso rimediare o devo reinstallare?

grazie per eventuali risposte.

La scheda video è la 6850? I driver 12.* come sono stati installati? E i 13?
Per rimuovere il logo, basta uno script di due righe.

La scheda video è la 6850? I driver 12.* come sono stati installati? E i 13?
Per rimuovere il logo, basta uno script di due righe.
ciao grazie per la risposta.

vga--> hd 6850

driver 12.* installato manualmente senza problemi scaricandolo dal sito amd, prima disinstallando quello che c'era su aggiornamento software; mi dava la scritta hardware non supportato anche dopo lo script di due righe

driver 13.* installato manualmente scaricandolo dal sito amd, prima non disinstallando il 12.* perchè non trovavo unistall.sh ma sbagliavo io a digitarlo, infatti dovevo digitare uninstall.sh!

SOLUZIONE?? se ho capito bene (e non voglio fare arrosti) devo forse aprire la modalità provvisoria e disinstallare il driver video e reinstallare l'fglrx?

ok grazie xfire.
ho disinstallato il driver open, scaricato il driver 13.*, installato manualmente e lanciato lo script per rimuovere la scritta hardware not supported ed è andato tutto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro