Aggiornamento del sistema operativo Mac Air M1 8GB

Pubblicità

TonyPerineo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi, ho davvero bisogno di qualche consiglio forte. Possiedo un Mac Air M1 da 8 GB che gira ancora sul suo nativo Big Sur OS. Ho pensato di aggiornarlo, specialmente per motivi di sicurezza, ma mi sento così a mio agio con esso, è così reattivo, così affidabile e la batteria dura tantissimo... Penso di avere solo paura di aggiornare a un sistema operativo più recente, temo che potrebbe rovinare il mio sistema alla fine. Tuttavia, stavo considerando Sonoma e Sequoia. Cosa suggerite? Ho sentito che il primo ha sofferto di quel famoso problema di perdita di memoria e ha colpito molto la batteria, mentre Sequoia ha un uso drammatico dello swapping della memoria, causando un rallentamento delle prestazioni complessive, specialmente in un sistema con poca RAM come il mio. Non mi sono tenuto aggiornato sugli ultimi aggiornamenti, quindi è per questo che sto chiedendo... cosa suggerite ?? Nel caso di Sequoia, non ho affatto bisogno di cose AI, quindi lo ridurrò se necessario, considerando i miei 8 GB di RAM.

aggiornalo all'ultima versione, perdi patch di sicurezza e miglioramenti, non è windows dove tra il 10 e l'11 hanno cambiato tutto

Diciamo che quelle problematiche che hai elencato molte volte erano presenti sui canali BETA o sulle primissime release.
Ad oggi non ci sono problemi;
Io ti direi di andare su Sequoia, proprio qualche giorno fa han rilasciato anche un aggiornamento.

Diciamo che quelle problematiche che hai elencato molte volte erano presenti sui canali BETA o sulle primissime release.
Ad oggi non ci sono problemi;
Io ti direi di andare su Sequoia, proprio qualche giorno fa han rilasciato anche un aggiorna
per caso puoi darmi notizie più precise su sequoia?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro