Aggiornamento del Samsung A03 ad Android 12

Pubblicità

ventimiglia

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
48
Buonasera ragazzi. Oggi ho comprato il Samsung A03 ed e' la prima volta che passo al Samsung. (non ho avuto belle esperienze con un motorola e con un lg). Cosi' , a titolo di curiosita', sapete se questo smartphone si potra' aggiornare ad Android 12? Grazie per una vostra informazione

Onestamente considerato che è già un fascia bassa, che Android 12 è bello più pesantuccio dell'11, e OneUI non è tanto leggera pure lei, valuterei bene se aggiornarlo quando sarà.

Buongiorno, ragazzi e grazie per l'interessamento. Io sono un po' pivello degli smartphone e penso che piu' android e' recente e meglio è. Puo' darsi che sia come dici tu, GraveKeeper, ma auguriamoci il meglio. Un caro saluto a tutti

Buongiorno, ragazzi e grazie per l'interessamento. Io sono un po' pivello degli smartphone e penso che piu' android e' recente e meglio è. Puo' darsi che sia come dici tu, GraveKeeper, ma auguriamoci il meglio. Un caro saluto a tutti

Nono guarda il ragionamento è correttissimo, per quanto riguarda nuove feature e sicurezza del dispositivo.
Spero per te giri sufficientemente bene. Magari mi preoccupo per nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro