DOMANDA Aggiornamento Dati Copertura Tim

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Duke7

Utente Attivo
Reazioni
45
Punteggio
39
Salve, piccola domanda:

Qualcuno magari più esperto di me o un tecnico, saprebbe dirmi quando la TIM aggiornerà nuovamente i dati riguardo la pianificazione della copertura in FTTC? Controllando sul sito di Telecom Italia wholesale e su FibraClick, i dati sono ancora aggiornati al 12 dicembre.. C'è qualche aggiornamento in vista? Grazie mille :)

Salve, piccola domanda:

Qualcuno magari più esperto di me o un tecnico, saprebbe dirmi quando la TIM aggiornerà nuovamente i dati riguardo la pianificazione della copertura in FTTC? Controllando sul sito di Telecom Italia wholesale e su FibraClick, i dati sono ancora aggiornati al 12 dicembre.. C'è qualche aggiornamento in vista? Grazie mille :)
se tutto va bene, l'aggiornamento dovrebbe avvenire il 16.
poi, non so dirti. potrebbero fare quello che gli passa per la testa.

se tutto va bene, l'aggiornamento dovrebbe avvenire il 16.
poi, non so dirti. potrebbero fare quello che gli passa per la testa.
Esatto.. Anche perché in questi mesi avevo l'abitudine di controllare una volta a settimana e bene o male l'aggiornamento avveniva sempre, non capisco il motivo di questo ritardo di praticamente un mese.. va bene che c'erano di mezzo le festività, però mi sembra assurdo ahah

Esatto.. Anche perché in questi mesi avevo l'abitudine di controllare una volta a settimana e bene o male l'aggiornamento avveniva sempre, non capisco il motivo di questo ritardo di praticamente un mese.. va bene che c'erano di mezzo le festività, però mi sembra assurdo ahah
qualche mese fa, c'è stato un altro caso. non ricordo qual'era la festività, ma erano rimasti per 2 settimane senza aggiornare.
comunque, il 16 dovrebbero aggiornare, visto che ormai le feste sono passate.

scusate la curiosità ma il mio paesino (25mila ab)hanno cablato solo esclusivamente tim
dopo quanto tempo possono operare altri operatori?

scusate la curiosità ma il mio paesino (25mila ab)hanno cablato solo esclusivamente tim
dopo quanto tempo possono operare altri operatori?
dubito che tim si riservi qualche esclusiva visto che appena la centrale viene attivata, va subito su quelle vendibili su telecom wholesale. quindi, direi che da quando la centrale è attiva per la fibra, un qualunque OLO può richiedere il VULA (porta in centrale + posti in armadio e banda) su quella centrale senza dover aspettare nessuno. quanto fa la richiesta a tim e solitamente meno di 2 mesi si trova il suo kit presso la centrale con cui potrà fornire la vdsl a tutti gli armadi attivi appoggiati su quella centrale.
se ancora non ci sono olo è perchè probabilmente essendo un paesino piccolo, non c'è molto interesse a coprire.

@luigidavino secondo te è vera questa storia dell'esclusiva?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro