Aggiornamento da XP a Seven

Pubblicità

marcosnk

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Ciao a tutti volevo chiedervi se per passare da xp a seven posso utilizzare la licenza aggiornamento di windows 7 (da starter a home premium) perchè solo questa penso che esista!!!
Se si, come si capisce che sto facendo un aggiornamento e che quindi dispongo di un seriale xp?
Ve lo chiedo perchè per adesso ho formattato e ho messo una versione non attivata di seven, in questi 30gg provo il pc e se tutto va bene compro una licenza e volevo sapere se potevo iniziare ad installare tutti i programmi o per usufruire della licenza aggiornamento dovevo installare prima xp con seriale vecchio messo e poi installare la 7 :boh::boh::boh: scusate per la confusione... non so se mi sono spiegato :)

In realtà non è necessario disporre di un'installazione su disco per passare a 7. L'importante è che tu abbia una licenza regolare per validare l'upgrade al puro fine legale. Disponendo di un supporto Dvd della versione della tua nuova licenza Win7, puoi effettuare un'installazione pulita, cosa che ti consiglio sia per il tempo che necessita l'operazione, sia per ottenere un sistema stabile e libero da pattumiera (vecchie configurazioni, file temporanei etc...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro