PROBLEMA Aggiornamento da Windows7 a Windows8 mantenendo "Applicazioni,files personali e impostazioni"

Pubblicità

DX10

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Salve a tutti.
Come dal titolo, riscontro un errore quando procedendo all'aggiornamento tramite penna USB, a fine installazione dopo l'ultimo riavvio, mi appare una schermata di errore con sfondo viola in cui c'è scritto "the upgrade was not successful your previous version of windows is being restored". Spero possiate aiutarmi. Grazie
P.S. il programma di compatibilità non mi ha dato alcun errore.

potrebbe essere qualche programma che blocca la finalizzazione c'è qualche segnalazione sei programmi che ti danno noia?

Nessuna, c'era un problema con controller IDE che ho risolto. Potrebbe essere il discorso della USB? Mi conviene tramite DVD? Grazie mille.

Sai nulla se magari esistono vari tipi di iso per Windows 8? Alcune che ti permettono l upgrade e altre no?

Ora ti spiego meglio.. Io ho ricevuto dalla mia università una copia digitale di wn8 pro però in inglese. La avviavo e non dava alcun problema eccetto che non compariva nemmeno "Keep apps,files ecc" ma soltanto "keep nothing" e "keep user files" e allora ho pensato potesse essere un problema di iso. Ne ho scaricata una multilingua dove ho selezionato italiano e magicamente mi appare "mantieni file , applicazioni ecc ecc" più le altre opzioni. Allora seleziono "mantieni file, applicazioni ecc ecc" e mi fa l'installazione però quasi alla fine mi accade quello che ho scritto io all'inizio. Spero di averti dato qualche informazione di più.. Grazie ;)

DX10 ha detto:
Ora ti spiego meglio.. Io ho ricevuto dalla mia università una copia digitale di wn8 pro però in inglese. La avviavo e non dava alcun problema eccetto che non compariva nemmeno "Keep apps,files ecc" ma soltanto "keep nothing" e "keep user files" e allora ho pensato potesse essere un problema di iso. Ne ho scaricata una multilingua dove ho selezionato italiano e magicamente mi appare "mantieni file , applicazioni ecc ecc" più le altre opzioni. Allora seleziono "mantieni file, applicazioni ecc ecc" e mi fa l'installazione però quasi alla fine mi accade quello che ho scritto io all'inizio. Spero di averti dato qualche informazione di più.. Grazie ;)

Potrebbe essere la ISO che hai scaricato ad avere qualche problema

Sent from my GT-I9300

Re: Aggiornamento da Windows7 a Windows8 mantenendo "Applicazioni,files personali e impostazioni"

Sapresti consigliarmi una iso valida per favore ? (Anche tramite Pm)

- - - Updated - - -

Aggiornamento !! Ora che ho provato con la iso italiana ufficiale pensavo di essere riuscito ad upgradare Windows 8 ma mi sbagliavo .. Ora mi da un errore strano ..
File:\windows\system32\drivers\oem-drv64.sys

Ultima modifica:
Re: Aggiornamento da Windows7 a Windows8 mantenendo "Applicazioni,files personali e impostazioni"

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro