DOMANDA Aggiornamento da Windows 7 a Windows 8

Pubblicità

ebox07

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Il mio Windows 7 non funziona al 100%,e forse la causa è stata un uso incauto di softwares per la pulizia del registro.
Essendo che ho cancellato tutti i punti di ripristino,non posso più provvedere alla riparazione;ho così pensato di
effettuare l'aggiornamento a Windows 8,ed a tal proposito ho pensato di domandarvi:
"E' vero che effettuando un aggiornamento ad un altro sistema operativo,la non corretta funzionalità del primo(Windows 7) non creerebbe problema alcuno su quello nuovo?"

- - - Updated - - -

P.S.
In precedenza ho provato ad installare Windows 7 come aggiornamento per ben due volte,ma ad un certo punto mi compariva un messaggio
che mi diceva che lo spazio su disco era insufficiente,e ciò non era affatto vero.Essendo che il file system è di tipo NTFS e non FAT 32,
la cosa mi ha preoccupato un poco,in quanto col file systems di tipo NTFS non vi sono limitazioni nel trasferimento dei files.

- - - Updated - - -

Sono felicissimo,ho risolto il problema grazie al suggerimento di Federico in tale thread:
http://www.tomshw.it/forum/windows/219223-aiuto-interfaccia-non-registrata.html

Ho utilizzato il comando sfc /scannow e tutti i problemi sono magicamente spariti.
Tuttavia,lascio tale thread(non si può mai sapere,un domani potrebbe essermi utile,anche se spero di non averne mai di bisogno,un'eventuale risposta).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro