Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non ha senso uino smartphone sarebbe molto più veloce e praticoSì @Tony_x, hai ragione, però finché vanno lì tengo.
Questo te l’avevo nominato sull’altro post, che darò a mio figlio per portarlo a scuola.
avevo un netbook atom single coreQuel pc purtoppo non è più in grado nemmeno di reggere un SO moderno, figurati usarlo
che ti ha fatto di male quel povero figliolo!Questo te l’avevo nominato sull’altro post, che darò a mio figlio per portarlo a scuola.
per la carità no, mentre gli altri avranno già scritto mezza lezione lui sarà ancora lì che aspetta che parta. anche se funziona ormai è del tutto obsoletoche darò a mio figlio per portarlo a scuola.
Tralasciando il fatto della derisione per il catorcio.per la carità no, mentre gli altri avranno già scritto mezza lezione lui sarà ancora lì che aspetta che parta. anche se funziona ormai è del tutto obsoleto
un bel portatile con i3 o un ryzen da 400€ ed è a posto per anni
può usarlo per menarli senza paura di romperlo :DTralasciando il fatto della derisione per il catorcio.
Ci sono Lenovo thinkpad t480 ricondizionati solidi e con ottima qualità costruttiva a tipo 200€...un bel portatile con i3 o un ryzen da 400€ ed è a posto per anni